il Disci Inviato 3 Agosto, 2016 #1 Inviato 3 Agosto, 2016 (modificato) Salve a tutti,cari amici. Una mia amica ha 2 belle monete e non sa se sono vere oppure se si tratta di falsi. Mi affido alla vista esperienza! Grazie in anticipo! Modificato 3 Agosto, 2016 da il Disci Cita
il Disci Inviato 3 Agosto, 2016 Autore #3 Inviato 3 Agosto, 2016 Ma come mai? Per favore,potresti essere più dettagliato? grazie Cita
miza Inviato 3 Agosto, 2016 #4 Inviato 3 Agosto, 2016 (modificato) Ciao @il Disci Benvenuto nel forum. Per darti un idea di come dev' essere il centesimo del 1857 che hai postato ti allego un link Noterai l'enorme differenza che c'è fra la moneta della tua amica e quella del catalogo. la stessa cosa vale per l'altra moneta http://usa-coins.collectorsonline.org/moneta/US-C1/1 Modificato 3 Agosto, 2016 da miza Cita
NoNmi4PPLICO Inviato 3 Agosto, 2016 #5 Inviato 3 Agosto, 2016 Sono due delle riproduzioni che venivano regalate col cioccolato"Carrarmato" della Perugina. Simone Cita
il Disci Inviato 3 Agosto, 2016 Autore #6 Inviato 3 Agosto, 2016 Ciao Miza! Grazie per il benvenuto e grazie per il link. Quindi entrambi sono copie o questa mia amica ha qualche chance che almeno la seconda non è falsa? Cita
miza Inviato 3 Agosto, 2016 #7 Inviato 3 Agosto, 2016 Ciao @NoNmi4PPLICO Interessante, non lo sapevo..... Il Motivo? saluti Cita
miza Inviato 3 Agosto, 2016 #8 Inviato 3 Agosto, 2016 Anche per la seconda!? ? Riproduzione. Se sfogli il catalogo laMoneta che ti ho inviato, scoprirai da solo le differenze Buon lavoro? Cita
il Disci Inviato 3 Agosto, 2016 Autore #10 Inviato 3 Agosto, 2016 Cari amici,grazie a tutti per le importanti informazioni che mi avete dato! Un'altra domanda: sotto ogni vostro messaggio c'è scritto "cita" . A cosa serve? Cita
miza Inviato 3 Agosto, 2016 #11 Inviato 3 Agosto, 2016 (modificato) 10 ore fa, il Disci dice: Cari amici,grazie a tutti per le importanti informazioni che mi avete dato! Un'altra domanda: sotto ogni vostro messaggio c'è scritto "cita" . A cosa serve? Ciao, Cliccando su "cita" il nuovo post apparirà cosi come questo(nella parte superiore). Altra opzione: digitando chiocciola più il nickname , esempio:@il Disci L'utente da te cercato riceverà una notifica "in alto a sinistra" e vedrà il tuo nuovo messaggio. Le opzioni sono tante.....Se ti appassiona la numismatica, con il tempo diventerai esperto. Inoltre puoi consultare le varie rubriche del forum dedicate a come usarlo...... Buon divertimento Modificato 4 Agosto, 2016 da miza 1 Cita
petronius arbiter Inviato 4 Agosto, 2016 #13 Inviato 4 Agosto, 2016 11 ore fa, il Disci dice: Quindi entrambi sono copie o questa mia amica ha qualche chance che almeno la seconda non è falsa? Semmai, poteva essere la prima ad avere qualche chance, visto che del centesimo 1857 sono stati coniati più di 17 milioni di pezzi. Ma gli originali del mezzo dollaro Confederato sono solo 4, comprenderai bene che è impossibile ritrovarselo per caso petronius ? 3 Cita
il Disci Inviato 5 Agosto, 2016 Autore #14 Inviato 5 Agosto, 2016 (modificato) Ciao @miza Conosci queste monete? Penso siano altre riproduzioni... Grazie in anticipo! Modificato 5 Agosto, 2016 da il Disci Cita
nikita_ Inviato 5 Agosto, 2016 Supporter #16 Inviato 5 Agosto, 2016 La collezione quasi completa 1 Cita Awards
il Disci Inviato 6 Agosto, 2016 Autore #17 Inviato 6 Agosto, 2016 Grazie @nikita_ E grazie @daniele8 Cita
miza Inviato 6 Agosto, 2016 #18 Inviato 6 Agosto, 2016 Ciao @il Disci No, non le conosco! Non ho mai avuto l'occasione di vedere queste riproduzioni. Buon fine settimana☺☺ 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..