Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Cicca1704

La moneta misteriosa

Risposte migliori

Cicca1704

Ciao a tutti , sono nuova nel campo , ho iniziato da qualche mese a collezionare le monete da 2€. Oggi mi sono imbattuta in una moneta da 2€ dove da una parte era raffigurato il volto di un uomo e dall'altro un castello/monumento . Non c'è stampata la solita figura con il numero 2 euro ecc..  Ho provato a cercare su internet foto , documenti, descrizioni ma niente ! Non mi fa caricare ne l'immagine e né il video . Magari è una cavolata quindi scusate la mia ignoranza ! 

Modificato da Cicca1704

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cicca1704
Adesso, Cicca1704 dice:

Ciao a tutti , sono nuova nel campo , ho iniziato da qualche mese a collezionare le monete da 2€. Oggi mi sono imbattuta in una moneta da 2€ dove da una parte era raffigurato il volto di un uomo e dall'altro un castello/monumento . Non c'è stampata la solita figura con il numero 2 euro ecc..  Ho provato a cercare su internet foto , documenti, descrizioni ma niente ! Non mi fa caricare ne l'immagine e né il video . Magari è una cavolata quindi scusate la mia ignoranza ! 

image.jpeg

image.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eliodoro
Supporter
3 ore fa, Cicca1704 dice:

image.jpeg

image.jpeg

Ciao @cicca1704, purtroppo sono 10 baht thailandesi valore 20 centesimi...

http://www.asiavideo.it/2014/05/thailand-europe-coins-similarity/

Saluti Eliodoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti