il Disci Inviato 4 Settembre, 2016 #1 Inviato 4 Settembre, 2016 (modificato) Buongiorno a tutti. Un amica vuole sapere qualche informazione riguardo a questa moneta. Lei non conosce ne peso ne diametro. Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi sapranno dire qualcosa. Modificato 4 Settembre, 2016 da il Disci Cita
ak72 Inviato 4 Settembre, 2016 #2 Inviato 4 Settembre, 2016 che non si conosca il peso: ok, non si sappia il diametro: passi.... ma almeno un'immagine 1 Cita Awards
dux-sab Inviato 4 Settembre, 2016 #4 Inviato 4 Settembre, 2016 (modificato) dovrebbe essere un tetradramma di Cartagine rarissimo ( se autentico ). è presente un esemplare in vendita il 6 ottobre alla NAC parte da 100.000 euro. (120000 fr.s) prova a mandargli le foto. auguri Modificato 4 Settembre, 2016 da dux-sab Cita
il Disci Inviato 4 Settembre, 2016 Autore #5 Inviato 4 Settembre, 2016 Grazie @dux-sab E allora speriamo che sia vera! ;-) Cita
il Disci Inviato 4 Settembre, 2016 Autore #6 Inviato 4 Settembre, 2016 @dux-sab ma come hai fatto a scovare la moneta all'asta che avverrà su quel sito? C'è un modo in particolare? Me lo insegneresti per favore? Cita
Ospite Inviato 4 Settembre, 2016 #7 Inviato 4 Settembre, 2016 Non mi piace per niente This coin has been condemned by the IBSCC Photo/ by permission International Bureau for the Suppression of Counterfeit Coins. Refer Bulletin on Counterfeits reference above. Modern Pressure cast. Dangerous Cita
il Disci Inviato 4 Settembre, 2016 Autore #8 Inviato 4 Settembre, 2016 2 ore fa, rorey36 dice: Non mi piace per niente This coin has been condemned by the IBSCC Photo/ by permission International Bureau for the Suppression of Counterfeit Coins. Refer Bulletin on Counterfeits reference above. Modern Pressure cast. Dangerous @rorey36 Pensi sia falsa? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..