Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vi segnalo in gran anticipo il 36' Raduno Numismatico Citta' di Torino

Scan-160918-0001.jpg

Inviato

Speriamo non ci siano concomitanze con altri eventi come al solito motivi di discussione ma questa volta con questo largo anticipo cadono le polemiche [emoji16]

• Mi piace 1

Inviato

Venerdi 24 ci sara l'asta Montenegro. Non ci sono ancora i cataloghi.

Inviato (modificato)

che fretta!!!!!

Modificato da dux-sab

Inviato
1 ora fa, dux-sab dice:

che fretta!!!!!

E' per portarci avanti col lavoro.

Il 22/23 ottobre (questo è più vicino) TORINO 2016 -- Numismatica, cartoline, filatelia

e 21 ottobre asta Montenegro ( nemmeno questo catalogo è già disponibile ma si prevede che esca prima di quello del 2017).

Per il 2018 ancora non ci sono le date ma sicuramente ci sarànno un paio di convegni e probabilmente un paio di aste. Vi faremo sapere con largo ( cosa dico..., larghissimo) anticipo. Questo per prenotare le date e evitare che qualche quaquaraquà ci dica di vergognarci e ci accusi di sovrapposizione con altri convegni come è già avvenuto.

Buone monete a tutti !

Inviato
19 ore fa, rorey36 dice:

Venerdi 24 ci sara l'asta Montenegro. Non ci sono ancora i cataloghi.

rorey36 Forse voleva dire venerdì 21 ottobre.....sicuramente è stato un lapsus.....

• Mi piace 1

Inviato
45 minuti fa, mr_palanca dice:

rorey36 Forse voleva dire venerdì 21 ottobre.....sicuramente è stato un lapsus.....

No, volevo proprio dire venerdì 24 (marzo) vista la locandina del convegno di marzo 2017.

al post 6 c'è venerdì 21 ottobre 2016.

Non conosciamo ancora  le date dell'ottobre 2017 e nemmeno quelle del 2018,2019, 2020 e successive. Ma vi faremo sapere con largo, cosa dico..............immenso!!! anticipo anche quelle.

Inviato

Io , a scanso di equivoci , ho inserito l'evento sul calendario Lamoneta.

E' molto comodo, alla portata di tutti e non capisco perchè nessuno ne faccia uso, sopratutto i responsabili dei relativi convegni.

Lamentarsi non serve, bisogna usare i mezzi messi a disposizione di tutti.

Inviato
9 ore fa, mr_palanca dice:

Io , a scanso di equivoci , ho inserito l'evento sul calendario Lamoneta.

scusatemi, sono nuovissimo e ancora poco pratico del forum... dove trovo il calendario? perchè su quello  che trovo in "esplora" non mi fa vedere nulla se non i compleanni... :(

Inviato

Vai su quello al mese di marzo 2017 dove trovi raduno Co...clicchi ed esce la spiegazione... 

Inviato
49 minuti fa, dabbene dice:

Vai su quello al mese di marzo 2017 dove trovi raduno Co...clicchi ed esce la spiegazione... 

risolto. mi faceva solo vedere una parte del calendario... schiacciando qua e la mi fa vedere tutto ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.