Max68Busca Inviato 26 Settembre, 2016 #1 Inviato 26 Settembre, 2016 Siccome sono stato già smentito un paio di volte cercherò di non sbilanciarmi e, siccome si tratta di un' asta Ebay, non voglio mettere in dubbio la credibilità del venditore senza averne titolo vista la mia inesperienza. Il marengo proposto, a parte le fotografie pessime, mi lascia qualche dubbio ed in primo luogo la data... tutti i caratteri mi sembrano diversi e deformi ma il 5 in particolare mi sembra molto diverso e "posizionato" male...troppo lontano dal 6... che ne pensate, sto dicendo delle sciocchezze? Grazie a tutti, Massimo. Cita
nando12 Inviato 26 Settembre, 2016 #2 Inviato 26 Settembre, 2016 Sembrerebbe più un 3 che un 5 Cita Awards
El Chupacabra Inviato 26 Settembre, 2016 #3 Inviato 26 Settembre, 2016 Le foto sono molto brutte, ma è proprio un "3". Con queste foto è piuttosto difficile dare un giudizio: ci vorrebbero almeno peso, diametro e spessore. Allego la foto di un Marengo del 1863 per confronto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..