Vai al contenuto
IGNORED

Sede Vacante 1689 - Giulio


DARECTASAPERE

Risposte migliori

Difficilmente ho visto esemplari di Sede Vacante a mio parere in questa "spettacolare conservazione", e probabilmente anche del 17mo secolo in generale......

Non ci crederete ma quando l'ho presa in mano mi sono ferito con il becco della colomba !!!

Gradite opinioni dei papalisti e commenti dai cultori dell' alta conservazione.

Buona serata

Daniele

fv8bv4.jpg292b5oj.jpg

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Davvero straordinaria la conservazione, capita di rado di vedere i dettagli della testa della colomba, in particolare il becco che è il primo elemento che si spiana in questa rappresentazione frontale.

Credo che non siamo distanti dal FDC ! :rolleyes:

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro Daniele, dopo gli interventi che mi hanno preceduto cosa posso aggiungere per esaltare questa meraviglia!!! Posso dirti da vecchio collezionista di monete che certe conservazioni (per questa tipologia in particolare), fanno provare emozioni e sensazioni che solo chi possiede una sensibiità numismatica mi può capire......non agiungo altro......in attesa di poter vedere dal vivo questa perla di bellezza, ti saluto caramente Giovanni

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.