Vai al contenuto
IGNORED

Non ho resistito ...


roth37

Risposte migliori

Stesi tutti quanti :D è quello che succede anche a casa mia. ormai non ci provo più, anche per evitare reazioni di rigetto nei figli.

Link al commento
Condividi su altri siti


mogli/fidanzate di solito invece di addormentarsi passano direttamente ad altro argomento :(

:P :P :P

P.S.: in agorà non si possono mettere gli allegati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Che meraviglia avere un nonno che mi parli di qualsiasi cosa.... :(

Purtroppo io non li ho conosciuti, ma sono sicuro che la mia reazione sarebbe stata diversa, anzi dopo ore a parlare la situazione si sarebbe invertita. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mio padre di che non penso ad altro, mia madre, ogni volta che sto per andare ad un mercatino, mi chiede quanto ho intenzione di spendere :) !

Link al commento
Condividi su altri siti


il nonno che collezionava monete non l'ho mai conosciuto (è morto un anno prima che nascessi...ma è venuto a trovarmi in sogno e mi ha detto di chiedere le monete alla nonna) mentre l'altro nonno mi ha raccontato un sacco di cose,l'ultima è stata quando ha trascorso tre anni a combattere in Grecia durante la seconda guerra mondiale....purtroppo non potrà raccontarmi più niente perchè è mancato a giugno..... :cry:

(ps anni fa per fare una ricerca a scuola mi son fatta raccontare dalla nonna cosa è successo nel periodo della fine della seconda guerra mondiale,ho preso ottimo! ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti


Mio padre di che non penso ad altro, mia madre, ogni volta che sto per andare ad un mercatino, mi chiede quanto ho intenzione di spendere :) !

167626[/snapback]

Capitava anche a me finché vivevo a casa con i miei... Ora sto da solo ed ho solo un gatto cui parlare di monete... e non sembra appassionarsi più di tanto... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Stesi tutti quanti  :D  è quello che succede anche a casa mia. ormai non ci provo più, anche per evitare reazioni di rigetto nei figli.

167355[/snapback]

Sempre più reazioni di rigetto a ciclo continuato a volte utili, addirittura sono riuscito a sconvolgere e a mettere in fuga una coppia di Testimoni di Geova, i quali incautamente

sorprendendomi solo e intento ad ammirare le mie adorate monete hanno inizialmente

posto alcune domande in merito. (con i familiari da tempo ......)

Reduce dal Bofhilex dove finalmente ho potuto dialogare con persone dotate di

*quel qualcosa in più* che i comuni mortali non hanno.

Giorgio :guitarist: :guitarist: :guitarist: :guitarist: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti


addirittura sono riuscito a sconvolgere e a mettere in fuga una coppia di Testimoni di Geova

:P :P :P Ottima tecnica , da adottare anche con quelli dei call center che importunano la sera ...così poi si sparge la voce che sei un piantagrane !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


quando mi metto a parlare delle mie amatissime papali, almeno lui mi ascolta sempre  :lol:

169061[/snapback]

Maffeo !

Il tuo fantastico gatto ti ascolterebbe anche se tu parlassi dei ... Mammalucchi !!

roth37

Modificato da roth37
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
invece mio nonno ha fatto danno quando a 7 anni mi regalò una scatola piena di monete di vario genere............avrebbe fatto meglio a metterci caramelle....... :D  :P

169069[/snapback]

Quoto in pieno. Le poche monete d'argento che mi ha lasciato ( insieme ad una greca ed una romana) le conservo gelosamente, anche se alcune le ho sostituite da tempo in collezione :rolleyes:

Roth... smettila di parlarne e regalane qualcuna al nipotino!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


io ho contagiato il gatto :lol: con la passione per le monete...infatti ora sono sparse sul tavolo perchè le sto catalogando e lui non resiste alla tentazione di toccarle...lo fa piano piano come se le volesse accarezzare! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.