fabgeo Inviato 21 Ottobre, 2016 #1 Inviato 21 Ottobre, 2016 Buongiorno a tutti, anche se spesso leggo le vostre valutazioni su bordo ecc...non sono ancora riuscito a vedere dal vivo queste monete quindi non ci capisco molto...vi propongo quindi una moneta di una mia amica, che non ho in mano ma della quale so che ha un diametro di 35 mm ed un peso di 20 grammi. Attendo vostri gentili commenti. Grazie a tutti Fabio Cita
dux-sab Inviato 21 Ottobre, 2016 #2 Inviato 21 Ottobre, 2016 non ho capito del tutto il senso del tuo discorso, comunque per me è un falso. Cita
uzifox Inviato 21 Ottobre, 2016 #3 Inviato 21 Ottobre, 2016 Falsa. E il tag è sbagliato. La discussione non rientra tra gli approfondimenti. Saluti Simone Cita
fabgeo Inviato 21 Ottobre, 2016 Autore #4 Inviato 21 Ottobre, 2016 @dux-sabVolevo solo dire che ho seguito tutte le vostre discussioni sui caratteri da controllare ecc. ma non avendo mai avuto la possibilità di avere delle monete reali in mano non mi sento in grado di dare un giudizio. Tutto li... grazie Cita
fabgeo Inviato 21 Ottobre, 2016 Autore #5 Inviato 21 Ottobre, 2016 (modificato) @uzifox scusa ma avendo capito di che moneta si trattava volevo solo approfondire se fosse un falso o meno.... ti chiedo la cortesia di spostarla nella sezione appropriata grazie Modificato 21 Ottobre, 2016 da fabgeo Cita
tonycamp1978 Inviato 21 Ottobre, 2016 #6 Inviato 21 Ottobre, 2016 in effetti si tratta di un falso... per riconoscerlo basta osservare il bordo... completamente assente al dritto... al rovescio presente a tratti 1 Cita
fabgeo Inviato 21 Ottobre, 2016 Autore #7 Inviato 21 Ottobre, 2016 @tonycamp1978 ti ringrazio...era proprio quello che volevo sapere. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..