Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
miroita

Loreto per Borgo

Risposte migliori

miroita

Come d'accordo

Loreto-1.jpg

Loreto-2.jpg

Loreto-3.jpg

Loreto-4.jpg

Loreto-5.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miroita

Altre foto

Loreto-6a.jpg

Loreto-7a.jpg

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borghobaffo

Caro Vladimiro, ho guardato con molto piacere le foto che mi hai inviato e ti rigrazio. Oltre che appassionato di  medaglie devozionali, nutro una particolare attenzione per le lauretane, alcune le conoscevo altre invece è la prima volta che le vedo. Come ti ho già detto per telefono un paio non mi convincono (per stile e iconografia) per dire che siano lauretane, mi riferisco alla quinta e sesta medaglia, il periodo (seconda metà del XV sec.) con molta cautela lo condivido. Ti ringrazio nuovamente a nome di tutti gli appassionati del genere per averci mostrato le foto di queste rare medaglie o insegne da pellegrino. Ciao Borgho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miroita

Grazie @borghobaffo,  per me è stato un piacere andare a scartabellare alcune pubblicazioni in mio possesso ed essere così di aiuto.  Tengo presenti i tuoi interessi in modo da segnalare eventuali particolarità che possano capitarmi nelle mie letture lauretane. 

La cosa è rivolta anche agli altri utenti del forum che avessero particolari interessi in materia e che ne facessero richiesta. Resto a disposizione per ricerche o chiarimenti sulla base del materiale a mia disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borghobaffo
20 minuti fa, miroita dice:

Grazie @borghobaffo,  per me è stato un piacere andare a scartabellare alcune pubblicazioni in mio possesso ed essere così di aiuto.  Tengo presenti i tuoi interessi in modo da segnalare eventuali particolarità che possano capitarmi nelle mie letture lauretane. 

La cosa è rivolta anche agli altri utenti del forum che avessero particolari interessi in materia e che ne facessero richiesta. Resto a disposizione per ricerche o chiarimenti sulla base del materiale a mia disposizione.

Grazie, per la disponibilità......................ciao Borgho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti