Vai al contenuto
IGNORED

10 cent 1911


Risposte migliori

6 minuti fa, Liamred00 dice:

Mi date un vostro parere sulle condizioni e valutazione di questa moneta?. Grazie.

MB, IMHO.

 

 

Modificato da nando12
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

19 minuti fa, cembruno5500 dice:

la moneta è in MB

per il momento accontentati, ci sarà tutto il tempo che vuoi per sostituirla.

Ti posto alcune delle mie:

 

10 cent. 1911 FDC rosso.jpg

10 cent. 1911 FDC (in vetrina9.jpg

Questa luce calda Fa perdere molto alla moneta.. anche il gettone fiera Milano Sarebbe molto più bello  con altra illuminazione 

Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, Liamred00 dice:

Mi date un vostro parere sulle condizioni e valutazione di questa moneta?. Grazie.

DSCF2392.JPG

DSCF2389.JPG

Al di là della bassa conservazione sono i molteplici colpi al bordo che la penalizzano parecchio.. cmq è una moneta comune che puoi trovare a basso prezzo in buona conservazione.. 

Modificato da tonycamp1978
Link al commento
Condividi su altri siti


6 minuti fa, tonycamp1978 dice:

Questa luce calda Fa perdere molto alla moneta.. anche il gettone fiera Milano Sarebbe molto più bello  con altra illuminazione 

hai perfettamente ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ok, ascolto i vostri consigli per il momento tengo questa ,non mi è costata nulla un dono di un parente che sapendo la mia passione mi ha donato monete conservate negli anni anzi dimenticate in scatole o scrivanie.

Link al commento
Condividi su altri siti


..................................... monete conservate negli anni anzi dimenticate in scatole....................

con questi colpi evidentemente la scatola era bucata.  

Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, dux-sab dice:

..................................... monete conservate negli anni anzi dimenticate in scatole....................

con questi colpi evidentemente la scatola era bucata.  

Ma no credo che lo zio invece di giocare con le biglie o con i bottoni usasse i cent e forse questo era quello vincente,con tutti quei colpi......

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.