Vai al contenuto
IGNORED

Qui la vedo dura


Risposte migliori

Sesino veneziano, se riesci a leggere alcune lettere sul bordo del lato con la croce si riesce a risalire anche al doge. Mi pare di intravvedere (...)RINVS GR(...) quindi potrebbe essere Marino Grimani. Moneta comunque della seconda metà del '500 piuttosto comune ma pur sempre un pezzo di Storia.

ciao

Luigi

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Il ‎02‎/‎12‎/‎2016 at 16:08, stefano 108 dice:

Grande...

Ma voi avete degli occhi bionici))

Ci fa molto piacere  poterti dare una mano nell'identificare le tante monete che posti per la classificazione. se pero' schiacci "ogni tanto"  quel cuoricino che c'è sulla destra con "mi piace" potrai  concretizzare la tua  riconoscenza  e dare una piccola soddisfazione a chi ha impiegato parte del suo tempo per  aiutarti  ...... :)

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, profausto dice:

Ci fa molto piacere  poterti dare una mano nell'identificare le tante monete che posti per la classificazione. se pero' schiacci "ogni tanto"  quel cuoricino che c'è sulla destra con "mi piace" potrai  concretizzare la tua  riconoscenza  e dare una piccola soddisfazione a chi ha impiegato parte del suo tempo per  aiutarti  ...... :)

Esatto. E si fa come ho fatto io ora con profausto 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Il 2/12/2016 at 16:08, stefano 108 dice:

Grande...

Ma voi avete degli occhi bionici))

Buon pomeriggio

.... proprio così :pleasantry::rolleyes: ... alcuni più di altri. ;)

saluti

luciano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono molto bravo con il pc ..Grazie Profausto di avermi informato.

Come avevo detto l'altro ieri , ho 50 / 60 monete circa che non sono riuscito ad identificare. Pensavo di postarle 2 al giorno ma se è troppo non fatevi problemi a dirmelo. Grazie ancora x la vostra disponibilità e professionalità.

Modificato da stefano 108
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
25 minuti fa, stefano 108 dice:

Non sono molto bravo con il pc ..Grazie Profausto di avermi informato.

Come avevo detto l'altro ieri , ho 50 / 60 monete circa che non sono riuscito ad identificare. Pensavo di postarle 2 al giorno ma se è troppo non fatevi problemi a dirmelo. Grazie ancora x la vostra disponibilità e professionalità.

Posta pure ........

e se il buon @profausto dovesse avere bisogno di una mano (ma non credo) il forum c'è .......

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@stefano 108  come  ha già scritto @417sonia,     aspettiamo  con curiosità le monete !  puoi postarne anche piu' di 2 al giorno, siamo in tanti  e dotati di buona  volontà !....:good:

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.