Vai al contenuto

Risposte migliori

Ciao a tutti sono un ragazzo di 16 anni e vorrei iniziare una collezione di euro NON commemorativi (quelli che normalmente circolano per intenderci) FDC solamente che cercando sia su internet sia sul forum non ho trovato nulla su dove acquistarli, quindi le mie domande sono queste: dove posso comprare le varie monete? Quanto costano e in base a quali criteri se ne decreta il valore? 

Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete.

-Kemuel

ps. se esiste già una discussione sull'argomento mettete il link ed io provvederò a chiudere la discussione.

Modificato da Kemuel
Link al commento
Condividi su altri siti


Se ti iscrivi ai vari e specifici gruppi sui social più noti, troverai agevolmente ciò di cui hai bisogno....
Comunque ti ho inviato un PM

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa discussione può esserti utile

, poi ci sono tanti venditori sulla baia, soprattutto tedesca, che hanno le monete ordinarie sfuse in fdc, di solito hanno il menù a tendina per scegliere l'anno. Il costo si basa come sempre sulla richiesta e la quantità di monete emesse. Altrimenti puoi puntare a qualche razzia qui nel forum dove spesso si possono prendere le seriette complete, questo è il link del regolamento

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.