Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Avevo già questo nominale ma attratto da una foto ho preso anche lei e ieri mi è arrivata.....come vi sembra?955244ed6f3dcfe36bc6f7db43bb217f.jpgd45ba8fa2ca7f18aed1f7cc5d7d12782.jpg0137555a1b25f893b9c5e88589fed730.jpg6d18dc53532d247ed83797a8ad99c957.jpg

• Mi piace 2

Inviato

Di prima mattina con questa monetina.. non c'è bisogno neanche del caffè. . :) veramente bella.. al dritto c'è una mancanza di metallo al bordo? Sempre al dritto la foto che hai fatto schiaccia un po i rilievi su fronte e zigomo.... però si capisce che è molto bella.. complimenti.. rispetto a quella che già avevi qual è migliore. ?

Inviato

Davvero una Bella moneta..... sicuramente passerai un felice Natale.... complimenti e tanti auguri a tutti!!

un saluto.

Inviato

Wow fantastica e che patina!!!

moneta comune ma in questa conservazione sempre affascinante!!

non dirmi che l'hai presa sulla baia??!!..

Inviato

sempre al top....complimenti questa liretta è uno spettacolo 

Inviato

Grazie a tutti.....@tonycamp1978 non è una mancanza è solo una parte più scura di patina, rispetto all'altra è nel complesso un pelino minore ma è di primo conio quindi più alto, tieni però presente che l'altra è davvero fuori da ogni categoria [emoji4].@Ciprios non l'ho presa sulla baia ma da un'asta numismatica svizzera.

Inviato
22 minuti fa, Giankyv dice:

Grazie a tutti.....@tonycamp1978 non è una mancanza è solo una parte più scura di patina, rispetto all'altra è nel complesso un pelino minore ma è di primo conio quindi più alto, tieni però presente che l'altra è davvero fuori da ogni categoria emoji4.png.@Ciprios non l'ho presa sulla baia ma da un'asta numismatica svizzera.

Beh.. visto che siamo in tema ci fai vedere anche l'altra. ? Ora mi hai incuriosito.. Sai.. la roba bella non si vede in giro facilmente per cui quando capita l'opportunità... ovviamente sempre se possibile.. :)tanti auguri di buon natale

Inviato

Se ti accontenti eccole, in acetato e un po mosse perché fatte al volo.
1a0a9b86ca06b48942ecf90b7fffe229.jpg34ad976da0253bf8d8dd5a1a153e203c.jpg
Qui insieme, quella che già avevo al Dritto e la nuova al Verso.
5717a979cb739a282584baaeca402d41.jpg

Inviato

Grazie@Ciprios, una di fianco all'altra son davvero belle [emoji4].

Inviato
26 minuti fa, Giankyv dice:

Grazie@Ciprios, una di fianco all'altra son davvero belle emoji4.png.

Veramente bella anche quest'ultima.. ti rinnovo I miei complimenti.. ho come la sensazione che ti piace il verso di una e il dritto della altra.. visto che le hai messe insieme.. però sono fantastiche entrambe :)

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Bell'acquisto @Giankyv, veramente notevole.

Saluti Marfir

• Mi piace 1

Inviato

Posso chiedervi secondo voi quale sarebbe il giusto prezzo per questa tipologia in fdc? Grazie mille 

Inviato
6 minuti fa, andme dice:

Posso chiedervi secondo voi quale sarebbe il giusto prezzo per questa tipologia in fdc? Grazie mille 

250 euro

Inviato

@andme con attenzione puoi trovarla anche a un po meno della cifra scritta da@Ciprios, poi come sempre c'è FDC e FDC [emoji4].

Inviato
1 ora fa, Giankyv dice:

@andme con attenzione puoi trovarla anche a un po meno della cifra scritta da@Ciprios, poi come sempre c'è FDC e FDC emoji4.png.

Certamente possibile trovarne a meno, ma realmente fdc??

io ribalterei la domanda a chi possiede un fdc di questa moneta.

quanti euro per cedere un esemplare perfetto con patina?

purtroppo vuoi per utilità extrafinanziaria vuoi per ore e ore di ricerca prima della perla perfetta, non si mollano facilmente i pezzi da 90.. Poi di spl/fdc a meno di 100 euro se ne trova quanti si vuole, ma se mi si chiede fdc allora il discorso cambia 

Inviato (modificato)
3 ore fa, Ciprios dice:

Certamente possibile trovarne a meno, ma realmente fdc??

io ribalterei la domanda a chi possiede un fdc di questa moneta.

quanti euro per cedere un esemplare perfetto con patina?

purtroppo vuoi per utilità extrafinanziaria vuoi per ore e ore di ricerca prima della perla perfetta, non si mollano facilmente i pezzi da 90.. Poi di spl/fdc a meno di 100 euro se ne trova quanti si vuole, ma se mi si chiede fdc allora il discorso cambia 

a me e' costata anche qualcosina in più di 250.. ma mi piaceva troppo..:D

30vnbc9.jpg

Modificato da tonycamp1978
  • Mi piace 1

Inviato
a me e' costata anche qualcosina in più di 250.. ma mi piaceva troppo..[emoji3]

E ci credo che ti piaceva.....complimenti [emoji4]!

Inviato
11 ore fa, tonycamp1978 dice:

a me e' costata anche qualcosina in più di 250.. ma mi piaceva troppo..:D

30vnbc9.jpg

Complimenti! :good::good:

Inviato
19 minuti fa, miza dice:

Complimenti! :good::good:

grazie... l'unico modo per valotrizzare questa moneta sono le foto del catalogo... io ci ho rinunciato a fotografarla perché e' periziata.. al verso il lustro viene fuori come raggi di sole tra le nuvole... al dritto la patina e' molto  pesante e il lustro e' veramente sepolto

Inviato

Grazie a tutti per i vostri consigli! Cercherò un vero fdc, magari spendendo qualcosina in più e poi lo posterò! 

Inviato

@andme buona caccia [emoji4].

• Mi piace 1

Inviato

@andme ti ho mandato un MP però non riesco a capire se ti è arrivato [emoji54].

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.