Vai al contenuto
IGNORED

Modalità di pagamento di monete del Belgio


Risposte migliori

Ho acquistato alcune monete dalla zecca del Belgio, che mi ha mandato una fattura con una specie di bollettino di colore giallo-rosso per il pagamento.

Non capisco però di che modalità di pagamento si tratti, sospetto che sia una forma di pagamento postale per la quale occorra però un conto corrente postale, che io non ho.

Qualcuno può gentilmente aiutarmi nell'interpretazione del bollettino e nell'indicarmi eventuali modalità di pagamento alternative accettate dalla zecca belga?

Grazie e saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Devi fare un bonifico bancario alle coordinate indicate nella fattura.

Il pagamento con carta di credito è possibile farlo esclusivamente per gli acquisti on line sul loro sito.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho acquistato alcune monete dalla zecca del Belgio, che mi ha mandato una fattura con una specie di bollettino di colore giallo-rosso per il pagamento.

Non capisco però di che modalità di pagamento si tratti, sospetto che sia una forma di pagamento postale per la quale occorra però un conto corrente postale, che io non ho.

Qualcuno può gentilmente aiutarmi nell'interpretazione del bollettino e nell'indicarmi eventuali modalità di pagamento alternative accettate dalla zecca belga?

Grazie e saluti a tutti

169212[/snapback]

:)

ciao

mi fai sapere, anche in MP, come hai fatto ad acquistare monete del belgio?

io gli ho scritto varie mail ma non ho mai ricevuto risposta

grazie

ciao

enrico

:) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per le risposte.

Per Riki: scrivi alla Monnaie Royale, Boulevard Pacheco Laan 32, B-1000 Bruxelles, chiedendo di essere aggiornato sulle emissioni numismatiche.

Loro ti manderanno le news e i buoni d'ordine per gli eventuali acquisti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per le risposte.

Per Riki: scrivi alla Monnaie Royale, Boulevard Pacheco Laan 32, B-1000 Bruxelles, chiedendo di essere aggiornato sulle emissioni numismatiche.

Loro ti manderanno le news e i buoni d'ordine per gli eventuali acquisti.

Ciao

169479[/snapback]

grazie per l'informazione

ciao

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.