Vai al contenuto
IGNORED

Quanto vale?


Risposte migliori

Buongiorno, sono interessato all'acquisto di uno scudo del 49 Genova in conservazione FDC Eccezionale, quanto sarebbe il giusto prezzo?

Non ho foto, ma la moneta vista in mano,è una chimera.

Grazie a tutti!

Just now, Romano86 said:

Buongiorno, sono interessato all'acquisto di uno scudo del 49 Genova di Carlo Alberto in conservazione FDC Eccezionale, quanto sarebbe il giusto prezzo?

Non ho foto, ma la moneta vista in mano,è una chimera.

Grazie a tutti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


addirittura eccezionale ... non è che lo si trovi proprio ad ogni angolo....

Se è davvero eccezionale, non penso lo si trovi a meno di tre testoni...

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Buongiorno,

Fermo restando che una foto (per quanto enormemente limitativa) è tassativamente obbligatoria (ad esempio: è patinata? Se si com'è la patina? Oppure è lavata? Se si, con quale procedimento? Ha debolezze e/o graffi e/o qualche altro MINIMO difetto? Se si dove, come ed in quale entità? I campi come sono? I rilievi? Segni di contatto?... insomma... son tantissime le variabili da VEDERE, ESAMINARE e VALUTARE)

se è VERAMENTE tale, cioè una CHIMERA il prezzo è PAR, da questo non si scappa, e 3000€ potrebbero benissimo non bastare.

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno, scusate l'intromissione...concordo con quanto detto da @Il*Numismatico.

...se effettivamente la moneta ha una conservazione eccezionale (introvabile)....vale il PAR.

Io colleziono monete del regno di Napoli...e ho visto monete comunissime, ma in conservazione "eccezionale" realizzare prezzi stratosferici.....paragonati a monete rare....ma in basse conservazioni.

In conclusione, bisogna vedere la moneta e giudicarla come si presenta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
1 minuto fa, cembruno5500 dice:

vedere cammello, come dice il mio amico Pino

.... ma quante gobbe ha? Perché se ne ha due è un cammello, se una un dromedario.. è vecchio?  È sano? È maschio o femmina?? Perché se maschio vale un tot, se è femmina di più... 

???

...servono delle immagini e migliori sono migliore può essere la risposta, in questi casi meglio ancora visionarla dal vivo, non si parla di 20 o 30 euro.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.