Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Nike1

Dollari americani

Risposte migliori

Nike1

Come ultime poste le mie preferite.
Anche qui richiedo il vostro gentile parere sul l'autenticità, visto che non sono state mai fatte periziare.

peso  34 grammi circa.

IMG_0950.JPG

IMG_0951.JPG

IMG_0949.JPG

IMG_0952.JPG

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

@Nike1

ho spostato questa discussione, e anche quelle sui 10 dollari USA e i 50 pesos messicani, nella sezione Monete estere.

Questo perché, quando si è già al corrente di che monete si tratta, come nel tuo caso, sarebbe bene utilizzare le sezioni apposite (se scorri la homepage del forum, trovi praticamente di tutto) piuttosto che quella in cui le avevi postate, che è riservata principalmente alla richiesta di identificazione di monete che non si conoscono.

Tra l'altro, così facendo, avrai maggiori probabilità che la discussione venga letta da persone particolarmente interessate a quelle monetazioni, e che potranno darti risposte più complete e precise.

Senza naturalmente nulla togliere al Curatore delle Identificazioni, @profausto, e all'ottimo lavoro che sta facendo ;)

petronius :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nike1

Ringrazio tutti quelli chi mi ha scritto in privato. Mi farebbe però piacere conoscere il loro stato e valore direttamente da qui in modo che possa essere messo in discussione o confermato. 

Grazie a chi mi risponderà da qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti