Vai al contenuto
IGNORED

Dollari americani


Nike1

Risposte migliori

@Nike1

ho spostato questa discussione, e anche quelle sui 10 dollari USA e i 50 pesos messicani, nella sezione Monete estere.

Questo perché, quando si è già al corrente di che monete si tratta, come nel tuo caso, sarebbe bene utilizzare le sezioni apposite (se scorri la homepage del forum, trovi praticamente di tutto) piuttosto che quella in cui le avevi postate, che è riservata principalmente alla richiesta di identificazione di monete che non si conoscono.

Tra l'altro, così facendo, avrai maggiori probabilità che la discussione venga letta da persone particolarmente interessate a quelle monetazioni, e che potranno darti risposte più complete e precise.

Senza naturalmente nulla togliere al Curatore delle Identificazioni, @profausto, e all'ottimo lavoro che sta facendo ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ringrazio tutti quelli chi mi ha scritto in privato. Mi farebbe però piacere conoscere il loro stato e valore direttamente da qui in modo che possa essere messo in discussione o confermato. 

Grazie a chi mi risponderà da qui.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.