Vai al contenuto
IGNORED

MEDAGLIA 5 GIORNATE MILANO


gpbasetti

Risposte migliori

Buongiorno. Nel corso di una catalogazione di una collezione di monete mi sono imbattuto in questa medaglietta di bronzo, diametro 26 mm. C'è qualcuno cortesemente in grado di aiutarmi a classificarla e attribuirle un valore seppure indicativo ?

La conservazione è MB/BB.  Grazie

DSCN2196.JPG

DSCN2199.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
53 minuti fa, gpbasetti dice:

Buongiorno. Nel corso di una catalogazione di una collezione di monete mi sono imbattuto in questa medaglietta di bronzo, diametro 26 mm. C'è qualcuno cortesemente in grado di aiutarmi a classificarla e attribuirle un valore seppure indicativo ?

La conservazione è MB/BB.  Grazie

DSCN2196.JPG

DSCN2199.JPG

Eccola in catalogo.

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-AE92/25

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille per la tempestiva e puntuale risposta.

Pur avendo postato il catalogo delle monete di Bergamo, non ho pensato di consultare il catalogo per le medaglie !!

G.B.

Modificato da gpbasetti
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.