Rocco68 Inviato 22 Gennaio, 2017 #1 Inviato 22 Gennaio, 2017 Buona domenica a tutti, Anni fa trovai questa monetina sul fondo di un cartone contenente vecchie maniglie di un como'. Era il periodo che collezionavo di tutto, poi mi dedicai alle monete Napoletane e la trascurai. Mi potreste aggiornare su conservazione e valore? Vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete. Saluti, Rocco. Cita
Dino89 Inviato 22 Gennaio, 2017 #2 Inviato 22 Gennaio, 2017 (modificato) Buon giorno @Rocco68 e buona domenica anche a lei. Bella moneta. Anche se le foto non sono molto chiare direi che come conservazione siamo sul BB. Per quanto riguarda il valore economico credo i 15€ riportati dal catalogo siano appropriati. Leonardo Modificato 22 Gennaio, 2017 da Dino89 Cita
Rocco68 Inviato 22 Gennaio, 2017 Autore #3 Inviato 22 Gennaio, 2017 Grazie Leonardo per la tua risposta, Dammi del tu. Cordiali saluti. Cita
nando12 Inviato 22 Gennaio, 2017 #4 Inviato 22 Gennaio, 2017 Forse è un pò sporca? Rimane comunque una gradevolissima moneta, per la conservazione concordo con quanto già detto sopra. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..