Vai al contenuto
IGNORED

ricerca Annali della Zecca di Roma di Edoardo Martinori


Simone79

Risposte migliori

Buonasera, 

è possibile trovare in rete tutti i fascicoli degli Annali della Zecca di Roma di Edoardo Martinori?

Sono riuscito a reperirne sono alcuni.

Ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se per "trovare" intendi "trovare il pdf", non credo sia possibile (ci sono solo i primi 6-7 volumi scannerizzati ad opera di una biblioteca slava e, probabilmente, anche sul sito di lamoneta.it).

Se per trovare intendi la possibilità di acquistare il cartaceo, la risposta è affermativa http://www.istitutoitalianonumismatica.it/pubblicazioni.asp

Link al commento
Condividi su altri siti


19 minuti fa, Giov60 dice:

Se per "trovare" intendi "trovare il pdf", non credo sia possibile (ci sono solo i primi 6-7 volumi scannerizzati ad opera di una biblioteca slava e, probabilmente, anche sul sito di lamoneta.it).

Se per trovare intendi la possibilità di acquistare il cartaceo, la risposta è affermativa http://www.istitutoitalianonumismatica.it/pubblicazioni.asp

Mi riferivo a entrambe le possibilità.

Purtroppo noto che i fascicoli 19,20,21,22,23 e 24 non sono acquistabili singolarmente, ma vengono venduti assieme all'intera opera.

Ti ringrazio per le preziose informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualche anno fa ho saputo che, tramite Google books,era disponibile l'intera opera, messa a disposizione dall'Università del Michigan.

Non so se erano fruibili solo dall'estero, per via dei diritti d'autore...

Ciao, RCAMIL.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.