rongom Inviato 25 Gennaio, 2017 #1 Inviato 25 Gennaio, 2017 Buon giorno a tutti, Vi comunico che Comunicazione 69 (quella tradizionale) è disponibile in PDF sul sito della Società Numismatica Italiana a questo LINK Matteo 4 Cita
demonetis Inviato 25 Gennaio, 2017 Supporter #2 Inviato 25 Gennaio, 2017 Grazie della segnalazione. E' per me un onore far parte di codesta Società. Cita
blaise Inviato 11 Febbraio, 2017 #3 Inviato 11 Febbraio, 2017 .Ieri ho ricevuto "Comunicazione" della S.N.I. n.68 e 69. I miei complimenti a tutti per gli articoli molto interessanti. Se trovo una persona che mi aiuta a rispettare le norme editoriali scriverò anch'io un articolo. Blaise 1 Cita
dabbene Inviato 11 Febbraio, 2017 #5 Inviato 11 Febbraio, 2017 .Ieri ho ricevuto "Comunicazione" della S.N.I. n.68 e 69. I miei complimenti a tutti per gli articoli molto interessanti. Se trovo una persona che mi aiuta a rispettare le norme editoriali scriverò anch'io un articolo. BlaiseScrivi Biagio...scrivi sei in buone mani [emoji12]ci contiamo ...Mario Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..