fabioanz Inviato 8 Novembre, 2025 #426 Inviato 8 Novembre, 2025 1 minuto fa, dareios it dice: Qualche foto Complimenti Fabio Cita
dareios it Inviato 8 Novembre, 2025 Supporter #427 Inviato 8 Novembre, 2025 Questi tutti di mio figlio. I miei poco più di 300 li tengo in un armadio. Cita
Carlo. Inviato 8 Novembre, 2025 Supporter #428 Inviato 8 Novembre, 2025 29 minuti fa, dareios it dice: Questi tutti di mio figlio. I miei poco più di 300 li tengo in un armadio. Però da queste foto si può intuire perché tua moglie non ne è troppo felice.. 😅 1 Cita
Alan Sinclair Inviato 8 Novembre, 2025 Supporter #429 Inviato 8 Novembre, 2025 Sembrerebbe una gran bella collezione, quasi da far invidia. Cita
Carlo. Inviato 8 Novembre, 2025 Supporter #430 Inviato 8 Novembre, 2025 1 minuto fa, Alan Sinclair dice: Sembrerebbe una gran bella collezione, quasi da far invidia. Togli pure il quasi.. fa invidia! Cita
Alan Sinclair Inviato 8 Novembre, 2025 Supporter #431 Inviato 8 Novembre, 2025 1 minuto fa, Carlo. dice: Togli pure il quasi.. fa invidia! Ed avrà anche un notevole valore. Cita
dareios it Inviato 8 Novembre, 2025 Supporter #432 Inviato 8 Novembre, 2025 1 ora fa, fabioanz dice: Complimenti Fabio Grazie Fabio e grazie a tutti per l'apprezzamento. Cita
talpa Inviato 8 Novembre, 2025 Autore #433 Inviato 8 Novembre, 2025 (modificato) 1 ora fa, dareios it dice: Qualche foto Mamma mia... che visione paradisiaca 😍... Adoro queste scaffalature "chiatte" e traboccanti di libri, ti ringrazio molto per questa condivisione della tua biblioteca numismatica, ho notato tante pubblicazioni anche in ambiti numismatici piuttosto esotici e inconsueti, cosa che mi intriga sempre moltissimo, anch'io ho una passione per temi particolari e ne approfitto per condividere a mia volta la mia sezione più esotica... ho apprezzato anche quegli inserti librari extranumismatici, libri sui dinosauri e varia fauna preistorica, la mia prima "libridine" acuta da bambino e adolescente, e la raccolta di opere di Sthephen King...io invece ho una passione per le opere di Lovecraft e Tolkien, oltre che per le opere omnie dei grandi letterati e pensatori del passato e per i libri storico-artistici che trattano di arte dal medioevo al settecento... Modificato 8 Novembre, 2025 da talpa 2 Cita
odjob Inviato 10 Gennaio #434 Inviato 10 Gennaio Ieri mi è arrivato questo: parla anche di monete, ho letto l'indice del libro Cita
odjob Inviato 1 ora fa #435 Inviato 1 ora fa è entrato a far parte della mia biblioteca questo volume. Parla dell'oro dalla Preistoria ai giorni nostri . Ho iniziato a leggerlo da poco ma si rivela interessante già dalle prime pagine. Edito da Mondadori con carta pregiata. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..