Vai al contenuto
IGNORED

Moneta 10 lire 1954


Paolgvab

Risposte migliori

dalla sola immagine che hai postato non mi sembra che sia FDC e nemmeno quasi. ;)

Comunque sul famoso sito la forbice di prezzo per una moneta in stato zecca và dai 40 ai 90 euro,

nelle varie aste si potrebbe anche avere più fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

8 ore fa, Paolgvab dice:

Salve vorrei sapere quanto può valere questa moneta da 10 lire del 1954 in FDC o quasi

 

Potresti postare anche l'altro lato? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao e benvenuto. Di una moneta, per avere almeno un parere, bisogna postare tutti e due i lati perchè dallo stato di conservazione, cambia anche il valore economico. Poi, almeno un per favore ed un grazie non sarebbero sgraditi.

Graziano

Link al commento
Condividi su altri siti


Al prezzo di 1€ bisogna aggiungere le spese di trasporto. Fiducia per fiducia: acquisteresti un auto senza sapere se sotto al cofano c'è il motore? E poi chi mi dice che è del 1954 senza vedere l'altro lato? Con questa immagine può anche essere che dall'altra parte non ci niente. Purtroppo al giorno d'oggi i "furbetti" le inventano tutte. Comunque monete così le trovi a qualsiaisi convegno, con la possibilità di valutare prendendola in mano. Quando qualcuno vende qualcosa senza dare "tutte" le informazioni, io lascio.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.