Vai al contenuto
IGNORED

52° CONVEGNO NUMISMATICO DI BERGAMO


Risposte migliori

52° CONVEGNO NUMISMATICO NAZIONALE DI BERGAMO

Il Convegno, in concomitanza con il Convegno filatelico organizzato dal Circolo filatelico bergamsco, avrà luogo

venerdì 10 e sabato 11 febbraio 2017

nei saloni dello Starhotels Cristallo Palace,

via Betty Ambiveri n. 35 – Bergamo

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

venerdì 10 febbraio 2017  – dalle ore 15 alle ore 18

sabato 11 febbraio 2017 – dalle ore 9 alle ore 18

a-cop-cnb-manifesto 600dpi cmyk.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ci si vede a Bergamo! Rendez-vous irrinunciabile.

saluti

luciano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
39 minuti fa, sixtus78 dice:

Ci sarò pure io, spero. Rivedo volentieri qualcuno già visto a Verona pochi mesi fa.

Bravo!

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi sono passato dal convegno, un pò sottotono, pochi commercianti e poco pubblico, ma era preapertura, Percui fa poco testo. 

Domani replico con gli amici de ' Quelli del Cordusio'...mi aspettavo più classiche ma ho rivisto con piacere amici/ commercianti.

R.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciosky  hai perfettamente ragione, ma purtroppo il venerdì è ad "apertura parziale", diversi commercianti partecipano solo il sabato. E' l'eterno problema degli orari di apertura: se si fa solo il sabato chi viene da lontano dice che non si giustifica il viaggio, se si fa il anche il venerdì pomeriggio c'è chi lavora o ha studio e viene solo il sabato. E il sabato pomeriggio è poi un po' come il venerdì, con commercianti che hanno lunghi viaggi e vogliono tornare con la luce. Ergo, speriamo che almeno il sabato mattina sia degno di un Convegno. I tavoli dei commercianti sono comunque tutti prenotati, non abbiamo spazi invenduti.

Vi aspetto domani mattina intorno alle 10,30 per la pausa caffè.

G.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Eccoci nel dopo Bergamo...direi che come per gli anni precedenti la presenza dei commercianti è folta, spazi tutti pieni, monetazione varia e anche interessante, aime' poche classiche.

Un grazie al circolo numismatico bergamasco, a @gpbasetti per il caffè e la chiacchierata, agli amici de  "quelli del Cordusio" oramai sempre presenti a molte riunioni nei vari convegni.

All' anno prossimo......

Roberto

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona serata

Sempre se stesso, il convegno di Bergamo, è una garanzia. Questa mattina c'era il pieno

Bello ritrovarsi con tanti amici del Circolo Numismatico di Bergamo, di Milano, del Cordusio e del forum e anche se, come per il sottoscritto, si ritorna a casa a mani vuote, vale sempre la pena esserci.

Monete? Tante e per tutte le tasche .... visto anche un gruppo di ducati d'oro veneziani, i pezzi da 90 di tutta la serie, tra i quali un Marin Falier 8)

Un ringraziamento speciale a @gpbasetti ed agli altri amici del Circolo bergamasco, per l'accoglienza e la chiacchierata fatta davanti ad un buon caffé. :drinks::clapping:

saluti

luciano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Mattinata piacevolissima, un grazie (e tanti complimenti per la loro attività) agli amici bergamaschi, un saluto a tutti gli amici cordusiani che a Milano non sempre si fanno vedere e al semplicemente gentilissimo @sixtus78 ;) 

Un saluto speciale poi a @corzanopietro (anche da parte di mio nonno :), vecchia conoscenza in Alfa Romeo), sperando di rivederlo magari in Cordusio.

Antonio

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.