carmineking Inviato 4 Febbraio, 2017 #1 Inviato 4 Febbraio, 2017 salve, volevo sapere se la suddetta moneta è autentica o meno Cita
Littore Inviato 4 Febbraio, 2017 #2 Inviato 4 Febbraio, 2017 Non si tratta di una moneta bensì di una medaglia postuma. Cita
galaad Inviato 4 Febbraio, 2017 #3 Inviato 4 Febbraio, 2017 E' una moneta che vendevano all'Isola d'Elba nelle gioiellerie negli anni '70, sia in argento (come la tua), sia in oro. Anch'io ne ho, un bel souvenir x turisti! Ciao galaad 8 ore fa, carmineking dice: salve, volevo sapere se la suddetta moneta è autentica o meno Cita
Scudo1901 Inviato 4 Febbraio, 2017 #4 Inviato 4 Febbraio, 2017 1 minuto fa, galaad dice: E' una moneta che vendevano all'Isola d'Elba nelle gioiellerie negli anni '70, sia in argento (come la tua), sia in oro. Anch'io ne ho, un bel souvenir x turisti! Ciao galaad Esattamente, confermo Cita
nando12 Inviato 5 Febbraio, 2017 #6 Inviato 5 Febbraio, 2017 Qui ne potrai vedere un bel pò. http://www.in-vendita.it/napoleone-sovrano-dell-elba Cita Awards
galaad Inviato 5 Febbraio, 2017 #7 Inviato 5 Febbraio, 2017 una decina di anni fa sono tornato all'Isola d'Elba e non le ho più trovate nei negozi...? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..