Vai al contenuto
IGNORED

Bologna (XXV convegno primavera 2017)


Risposte migliori

http://www.afnb.it/

quindi il convegno di Bologna dopo una sola edizione al CAAB, si torna al (nuovo???) PALANORD ?

e quell'altro riuscitissimo convegno che si tenne l'anno scorso a fine febbraio presso l'hotel a San Lazzaro.... che fine ha fatto ? morta li ?

Modificato da Vigno
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, DARECTASAPERE dice:

Se intendi il convegno NIP credo proprio che sia anche già calendarizzato, il 18 Febbraio. . . . 

Daniele 

Avevo sentito che quesy questo fosse l'ultimo weekend di febbraio. 

Modificato da aemilianus253
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho proprio sottomano il volantino, sperando sia corretto. Il secondo convegno numismatico ( detto NIP  credo più o meno correttamente ) si tiene il 24-25 febbraio all'hotel Savoia Regency in via del pilastro n. 2. Poi sull'altro organizzato dal circolo non so nulla, se ritorna al vecchio posto spero sia migliorato tutto.... L'ultimo tenuto da loro mi aveva fatto un' impressione molto buona, purtroppo ben diverso da quello del tendone....

Link al commento
Condividi su altri siti


ok, ora il discorso è più chiaro.

ma , sbaglio, o questo 2° convegno del 24-25 febbraio è lievemente NON pubblicizzato ? cos'è? un segreto ? non è ad ingresso libero come gli altri ?

ps : ad esempio nemmeno sul sito NIP è citato .... mah? non capisco , non capisco (diceva il papà di Amelie....)

Modificato da Vigno
Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, tognon dice:

E'come quello che si e' tenuto un anno fa S.Lazzaro di savena?

Strano ho cercato sul web ma sembra un convegno fantasma; non si trova da nessuna parte.

Ciao

ah....sarà un evento segreto... misteri numismatici

 

Modificato da Vigno
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Proprio oggi pomeriggio mi è arrivata una mail da parte di un commerciante milanese che pubblicizza l'evento, confermando data, orari e luogo di questo convegno del 24-25 febbraio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve quello del 25 febbraio 2017 a Bologna niente ha a che fare con la NIP, come niente ha avuto a che fare quello dello scorso anno. Per il poco che so è organizzato da alcuni commercianti che non frequentavano più quello organizzato dal circolo filatelico e numismatico di Bologna e se ne sono creato uno loro solo numismatico all'interno di un  alberto. Purtroppo è vero è assai poco pubblicizzato non so perchè, forse per mancanza di fondi.... comunque non è un convegno segreto come i congressi del gruppo Bilderberg e l'ingresso e gratuito.

In merito al convegni di Aprile del circolo Bolognese mi dispiace che siano tornati ad organizzarlo in quel posto squallido. Avevo assai apprezzato la nuova location al mercato ortofrutta.....

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Il 2/8/2017 at 16:57, tognon dice:

E'come quello che si e' tenuto un anno fa S.Lazzaro di savena?

Strano ho cercato sul web ma sembra un convegno fantasma; non si trova da nessuna parte.

Ciao

Locandina presa al convegno di Modena.

Saluti Marfir

convegno Bologna 2017.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, Marfir dice:

Locandina presa al convegno di Modena.

Saluti Marfir

convegno Bologna 2017.jpg

Grazie, sembra interessante.

Sarebbe utile conoscere gli operatori presenti anche per evitare viaggi a vuoto comunque rimane fino ad ora un convegno di carbonari visto le notizie che si hanno.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi viene un dubbio, e' vero che sono anche bacini un po' diversi, ma non vi sembra che siano anche troppi ?

Una volta c'era anche la grande attesa, di Verona si parlava già due mesi prima, ora nella stessa regione per esempio l'Emilia quanti sono in un anno ?

E' una riflessione...magari servono anche...di certo dal sondaggio che avevamo fatto qui era uscito una richiesta di un Convegno che abbinasse più aspetti al commerciale per avere più consensi, culturali, libri, premi, giovani, conferenze...

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Io sono contento di questa quantità di convegni in Emilia, per me è un'occasione per reincontrare amici con i quali ci sentiamo solo tramite PC.

Saluti Marfir

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.