centfranc Inviato 18 Febbraio, 2017 #1 Inviato 18 Febbraio, 2017 Buongiorno a tutti. La mia domanda è rivolta soprattutto ai Liguri/Basso Piemontesi, dal momento che per le vacanze di Pasqua - come vedete mi muovo di largo anticipo- sarò nel Ponente Ligure. Ebbene vorrei sapere se qualcuno fosse a conoscenza di eventi, fiere, mercatini, mostre, dibattiti, insomma tutto ciò che abbia a che fare con la numismatica e le monete, in Liguria o nel Basso Piemonte nelle date tra il 13 e il 18 aprile. Purtroppo mi sono perso la giornata di studio del 4 febbraio a Finale Ligure e sarei alla ricerca di qualcosa di simile, per intenderci. Grazie e tanti saluti ai forumers Cita
ciosky68 Inviato 21 Febbraio, 2017 #2 Inviato 21 Febbraio, 2017 (modificato) Ciao, non penso ci sia molto, comunque sarò ' anche io in zona e ti scriverò se so' qualcosa. Ti consiglio il museo di Finalborgo perché merita proprio. Ad Albenga, museo archeologico e mercatino antiquariato il 16/04/17. Roberto Modificato 21 Febbraio, 2017 da ciosky68 2 Cita
centfranc Inviato 21 Febbraio, 2017 Autore #3 Inviato 21 Febbraio, 2017 Grazie, Ciosky68... Cercherò, dunque, di fare un salto al mercatino di Albenga; questa mi sembra già una buona cosa... Finalborgo è un altro borgo marinaro che amo. Anche qui c'è un mercatino dell'antiquariato, con tre o quattro banchetti che espongono qualche moneta -prevalentemente Regno d'Italia- che, ad ogni modo, credo si tenga solo l'ultimo week-end di ogni mese. Saluti e grazie per la risposta... Cita
ciosky68 Inviato 22 Febbraio, 2017 #4 Inviato 22 Febbraio, 2017 Ni nulla, vedo che sei di Milano, frequenti il Cordusio ? Sai che qui abbiamo un gruppo Milanese? Roberto 1 Cita
centfranc Inviato 22 Febbraio, 2017 Autore #5 Inviato 22 Febbraio, 2017 Si, sono di Milano, e spesso frequento il mercatino del Cordusio, turni di lavoro permettendo. Mi piacerebbe incontrare e conoscere "esponenti cordusiani". Si potrebbe organizzare. Io dovrei riuscire a presenziare il 12 marzo... Cita
dabbene Inviato 22 Febbraio, 2017 #6 Inviato 22 Febbraio, 2017 Bene ricordacelo a tempo debito e volentieri ti aspettiamo allora,Mario 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..