felsinea Inviato 15 Marzo, 2017 #27 Inviato 15 Marzo, 2017 Saremo presenti sabato 18/03/17 al 1° Convegno Venezia Numismatica 2017, che si terrà presso il NOVOTEL MESTRE - VENEZIA - VIA ALFREDO CECCHERINI, 21 (VE), con nuovo materiale in vendita. Siamo sempre interessati ad acquistare o ritirare materiale da inserire nel nostro prossimo listino di vendita previsto per l’autunno 2017. Cita
417sonia Inviato 18 Marzo, 2017 Supporter #28 Inviato 18 Marzo, 2017 Buona giornata Mi raccomando ai "fortunelli" che potranno partecipare .... fate qualche foto ..... saluti luciano 1 Cita
AndreaPD Inviato 18 Marzo, 2017 #29 Inviato 18 Marzo, 2017 convegno carino, location comoda e bella, speriamo cresca 1 Cita
ciosky68 Inviato 18 Marzo, 2017 #30 Inviato 18 Marzo, 2017 Un caro saluto a tutti gli espositori/amici . Roberto 2 Cita
Faletro78 Inviato 18 Marzo, 2017 #31 Inviato 18 Marzo, 2017 Condivido completamente quanto detto da AndreaPD. Convegno a misura di collezionista numismatico, speriamo si continui su questa strada e che arrivino soddisfazioni per tutti. 1 Cita
BRIK Inviato 18 Marzo, 2017 #32 Inviato 18 Marzo, 2017 Semplice e comodo per arrivare, ho fatto due buoni acquisti...speriamo cresca! 1 Cita
sivispacemparabellum Inviato 19 Marzo, 2017 Autore #33 Inviato 19 Marzo, 2017 Pronti per l'ultimo rush finale. Prevista affluenza di persone su appuntamento, il resto si vedrà. Ad ogni buon conto anche l'asta di Negrini, oltre a Milanophil, ha sottratto presenze di commercianti. Comunque sono assolutamente stimolato dai riscontri non solo su Lamoneta.it, ma anche da quelli in loco. L'anno prossimo puntiamo ad incrementare il numero degli espositori, lavorando a livello di informazione preventiva per evitare sovrapposizioni, e ad incrementare la presenza di partecipanti, aumentando l'informazione a livello locale e di settore, che comunque c'è stata, anche se non a livello massivo. Grazie di cuore per l'incoraggiamento. Stefano Palma 5 Cita
Arka Inviato 20 Marzo, 2017 #34 Inviato 20 Marzo, 2017 Convegno ben organizzato, luogo facilmente raggiungibile, per essere la prima manifestazione buona presenza di pubblico... Per la prossima volta mi sono già prenotato. Arka 2 Cita
simonesrt Inviato 20 Marzo, 2017 #35 Inviato 20 Marzo, 2017 Complimenti all'amico Stefano per l'impegno profuso ad organizzare il convegno: ottima location, bella e luminosa la sala, buona presenza al sabato mattina. Un plauso e speriamo che venga ripetuto in futuro. 1 Cita
sivispacemparabellum Inviato 20 Marzo, 2017 Autore #36 Inviato 20 Marzo, 2017 Grazie a voi tutti per i messaggi positivi. L'anno prossimo mi impegnerò per preparare l'evento per tempo, serviva intanto un riscontro incoraggiante, sia sul fronte dei commercianti che di quello degli appassionati; e questo c'è stato. Nel Veneto orientale e nel Friuli Venezia Giulia da parecchi anni non ci sono eventi numismatici significativi. In questi due giorni vi è stato un continuo amarcord dei convegni che si tenevano all'Hotel Sirio a Mestre, di cui i presenti di allora si ricordano con nostalgia. Cerchiamo di rinverdirne se non di accrescerne i fasti; di idee ne sono venute fuori tante, anche fantasiose e suggestive. Ma questo è positivo, vuol dire che vi è interesse. Del resto Venezia fa volare la fantasia. Per adesso cerchiamo di mantenere i piedi saldi per terra e guardiamo intanto i riscontri di questa manifestazione. Poi i circoli numismatici della zona sono stati posti a conoscenza della manifestazione in maniera parziale, nonostante una mail di comunicazione da parte mia. E questo sarà un punto di miglioramento per il 2018. Sempre e comunque .... ad maiora!! Stefano Palma 3 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..