El Chupacabra Inviato 18 Febbraio, 2017 #1 Inviato 18 Febbraio, 2017 Cari Lamonetiani, come promesso, in occasione del cinquantenario della mia collezione, voglio condividere con Voi la gioia di un altro bel "rametto" in buona conservazione. Spero possa trovare lo stesso apprezzamento del 4 bese del 1909 postato qualche giorno fa. 9 Cita
cembruno5500 Inviato 19 Febbraio, 2017 #2 Inviato 19 Febbraio, 2017 direi che l' anniversario l' hai completato con due ottime monete, complimenti Cita Awards
nando12 Inviato 19 Febbraio, 2017 #3 Inviato 19 Febbraio, 2017 Behh... anche questa non è da meno. I miei complimenti per quest'altra chicca. 1 Cita Awards
miza Inviato 19 Febbraio, 2017 #5 Inviato 19 Febbraio, 2017 Stupenda anche questa!!! Con monete così ci sono tutti i numeri per festeggiare..... Bella, pulita, colore omogeneo, senza neanche un puntino nero..... inoltre, sul tondello sono presenti quei piccoli particolari che spesso vengono menzionate per riconoscere un originale da un artefatto o falso. Secondo uno studio di questa moneta, al R/, dell' originale si nota spessissimo un difetto (mancanza di metallo) sul bordo del tondello a ore 2 e a ore 3, mezzo centimetro sopra l'orizzonte e in corrispondenza del numero 3 della data e qui ci sono @El Chupacabra ....torta e champagne 1 Cita
El Chupacabra Inviato 19 Febbraio, 2017 Autore #6 Inviato 19 Febbraio, 2017 Caro @miza, da te non m'aspettavo niente di meno di un commento da vero "esperto appassionato" come questo... ? Cita
anthon1984 Inviato 19 Febbraio, 2017 #7 Inviato 19 Febbraio, 2017 (modificato) 23 ore fa, El Chupacabra dice: Cari Lamonetiani, come promesso, in occasione del cinquantenario della mia collezione, voglio condividere con Voi la gioia di un altro bel "rametto" in buona conservazione. Spero possa trovare lo stesso apprezzamento del 4 bese del 1909 postato qualche giorno fa. ..."buona conservazione"...? È Meravigliosa!! Davvero stupenda, complimenti!! ? Modificato 19 Febbraio, 2017 da anthon1984 1 Cita
Marfir Inviato 19 Febbraio, 2017 Supporter #8 Inviato 19 Febbraio, 2017 Complimenti @El Chupacabra, questa è l'ultima moneta che mi è rimasta per completare il rame di VEIII, colonie escluse. Ottimo esemplare davvero. Saluti Marfir. 1 Cita
Young Inviato 19 Febbraio, 2017 #9 Inviato 19 Febbraio, 2017 Buonasera a tutti, innanzitutto complimenti ancora per questo altro gioiello e per la gentilezza di averlo condiviso con noi. una meraviglia, in pieno stile Liberty dovuta alla passione del re numismatico, colore stupendo, profili perfetti, che dire: "Uau!!!" E soprattutto un buon 50° anniversario al gentile possessore! cordiali saluti a tutti, 1 Cita
El Chupacabra Inviato 20 Febbraio, 2017 Autore #10 Inviato 20 Febbraio, 2017 12 ore fa, Marfir dice: Complimenti @El Chupacabra, questa è l'ultima moneta che mi è rimasta per completare il rame di VEIII, colonie escluse. Ottimo esemplare davvero. Saluti Marfir. In effetti, anche per me, era l'unico rame non ancora in collezione (V.E.III). La ricerca è durata una ventina d'anni, ma è valso la pena aspettare... Cita
Marfir Inviato 20 Febbraio, 2017 Supporter #11 Inviato 20 Febbraio, 2017 1 minuto fa, El Chupacabra dice: In effetti, anche per me, era l'unico rame non ancora in collezione (V.E.III). La ricerca è durata una ventina d'anni, ma è valso la pena aspettare... Ne è valsa la pena sicuramente aspettare. Saluti Marfir Cita
Danielucci Inviato 21 Febbraio, 2017 #12 Inviato 21 Febbraio, 2017 Che spettacolo...davvero complimenti 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..