Jump to content
IGNORED

2 Lire Quadriga Briosa 1914 1915 1916

Recommended Posts

@nando12 La 2^ e 3^ dei D/ foto sono della stessa moneta, come avrai già visto anche tu

Forse arrivano al BB/SPL, mediamente

Premesso che personalmente su subito.it non comprerei mai monete, per queste monete comuni e reperibilissime in ben altra conservazione che sono dei capolavori di indubbia bellezza non posso che consigliare di prenderle in alta conservazione

Se poi malauguratamente un giorno si dovranno vendere, qualcosa più del peso dell'argento si dovrebbe prendere

Questa è la mia serietta, presa così in un'asta di Negrini circa 15 anni fa, quando iniziai a collezionare. Guardando il realizzo, e il Gigante 2017... sorrido :)

Serietta.jpg

• Like 3

il dritto delle immagini sono della stessa moneta, comunque direi che siamo sul BB BB+.

Concordo con rickkk per l' acquisto in alta conservazione di questa monetazione che sono bellissime,

insieme aggiungo io, all' Aquila Sabauda.

Edited by cembruno5500

Awards

Vi spiego. 

Grazie anzi tutto per i consigli. 

Ho un amico che vorrebbe cominciare a collezionare Vittorio Emanuele III ma, giustamente ha un badget iniziale di 50 euro, siccome queste tre monete vengono vendute

ad un prezzo di 13 euro l'una (salvo ulteriore sconticino) le avevo appunto consigliate al mio amico ...così giusto per cominciare poi... se passione sarà diciamo... che sarà il tempo 

a darli ragione. 

Che dite?

Awards

24 minuti fa, nando12 dice:

Vi spiego. 

Grazie anzi tutto per i consigli. 

Ho un amico che vorrebbe cominciare a collezionare Vittorio Emanuele III ma, giustamente ha un badget iniziale di 50 euro, siccome queste tre monete vengono vendute

ad un prezzo di 13 euro l'una (salvo ulteriore sconticino) le avevo appunto consigliate al mio amico ...così giusto per cominciare poi... se passione sarà diciamo... che sarà il tempo 

a darli ragione. 

Che dite?

Prendine una sola, ma FDC

• Like 1

Non sono assolutamente colui che predica "FDC assolutamente altrimenti niente"

ma vedrai che una volta in collezione ti daranno tanta soddisfazione .

• Like 1

Awards