fabigoran89 Inviato 2 Marzo, 2017 #1 Inviato 2 Marzo, 2017 Salve possiedo una moneta da 2 Lire di Umberto I del 1898, secondo voi in che conservazione si trova e quanto potrebbe essere il suo valore? Cita
fabigoran89 Inviato 2 Marzo, 2017 Autore #3 Inviato 2 Marzo, 2017 Questa moneta che valore può avere? Cita
tognon Inviato 2 Marzo, 2017 #4 Inviato 2 Marzo, 2017 Io ammetto di avere problemi di vista ma mi sembra attorno allo SPL. I capelli e i baffi sono ben definiti e non vedo segni vari nei campi. Sono curioso di sapere se devo ricorrere dall'oculista... Cita
tonycamp1978 Inviato 2 Marzo, 2017 #5 Inviato 2 Marzo, 2017 (modificato) Usura su fronte guancia e collo..al rovescio su corona e foglie per me siamo un po sotto il bb Modificato 2 Marzo, 2017 da tonycamp1978 Cita
fabigoran89 Inviato 2 Marzo, 2017 Autore #6 Inviato 2 Marzo, 2017 In questo stadio di conservazione quanto può valere dato che ho visto che è una tiratura Rara ? Cita
ilnumismatico Inviato 2 Marzo, 2017 #8 Inviato 2 Marzo, 2017 7 ore fa, tognon dice: Io ammetto di avere problemi di vista ma mi sembra attorno allo SPL. I capelli e i baffi sono ben definiti e non vedo segni vari nei campi. Sono curioso di sapere se devo ricorrere dall'oculista... Ciao Guarda ad esempio al R/ la corona, alcuni dettagli del fogliame... i bordi della croce, i dettagli del collare tra rosette e nodi d'amore. Il dritto come già fatto notare ha diversi punti, ma anche la punta del baffo mi sembra messa maluccio. Ricordiamoci che valutiamo delle foto (tra l'altro, inclinate, attraverso la plastica e un po sfocate), quindi orientativamente direi che al BB DA QUELLO CHE VEDO (e sicuramente le foto sono peggiorative) io qualche riserva ce la metterei (mi sembra un colpettino quello al dritto ad h. 10?) Sulla stima commerciale, con queste foto dubbie, preferisco evitare valutazioni. Cita Awards
lele300 Inviato 3 Marzo, 2017 #9 Inviato 3 Marzo, 2017 BB pieno, più bella in mano che in foto sicuramente. Saluti Cita
Scudo1901 Inviato 3 Marzo, 2017 #10 Inviato 3 Marzo, 2017 Le foto sono inguardabili ma da quel poco che si vede secondo me fatica sia ad arrivare al BB che ai 60 euro, specie di questi tempi, malgrado la rarità (e anche questa non è poi cosi alta) Cita
cembruno5500 Inviato 4 Marzo, 2017 #11 Inviato 4 Marzo, 2017 il BB ci può stare, forse in mano qualcosina i più. Cita Awards
nando12 Inviato 6 Marzo, 2017 #13 Inviato 6 Marzo, 2017 E' un bel BB, senza particolari colpi sul bordo. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..