Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

58b8223fbd4f6_23558271820398(1).jpg.5d86f083aeb48ce9142a89ac4a56a7e4.jpg58b82242762e5_23558272281624(1).jpg.36880da386847d4f8e96ad40be1d23b2.jpg

ciao a tutti, gentilmente potreste indicarmi se questi 3 centesimi 1842 sono innanzitutto autentici, poi conservazione e consono prezzo acquisto. Mi manca in collezione, non mi voglio svenare, ma vorrei avere un pezzo almeno "presentabile"

grazie anticipate.

23558272281624.jpg

Inviato

intano t grazie.

andrei a spendere come da mia offerta 40 + spedizione. però non mi convince il venditore ... se fossi riuscito s atrappare quel prezzo per moneta migliore forse varrebbe la candela il ricschio, per cui credo che magari sia meglio spenderne una 60ina, ma con garanzia di ricevere la moneta.

Inviato
3 ore fa, scottish75 dice:

...però non mi convince il venditore ... per cui credo che magari sia meglio spenderne una 60ina, ma con garanzia di ricevere la moneta.

Se i dubbi sono questi, allora fai bene a lasciare.

petronius :)

Inviato

scartata quella precedente per insicurezza serietà ventitore, ho acquistato questa pagandola un pochini di più, gentilmente per voi che conservazione ha? prezzo indicativo?

grazie 1000 come sempre

3 cent.jpg

3cent2.jpg

Inviato

scusate se ritorno su questio argomento, cosa ne pensate di questo ultimo acquisto? che conservazione e può avere?  Vale la pena farla periziare?

grazie 1000

Inviato

questa è spl. non hai motivo di farla periziare.

Inviato (modificato)

la moneta è molto bella, non presenta difetti a parte la graffiatura al R/  a mio parere è da considerare qspl 

Per quanto riguarda l'eventuale perizia, non ne vedo assolutamente il motivo.   non ci sono dubbi sulla genuinità e non ha caratteristiche di valore particolare che  una perizia potrebbe confermare.

Tieniti cosi' la tua bella moneta.!

Modificato da profausto

Inviato

Condizioni direi un BB- (25-30€).

La moneta mi sembra chiaramente autentica.

Inviato (modificato)
39 minuti fa, Martin_Zilli dice:

Condizioni direi un BB- (25-30€).

La moneta mi sembra chiaramente autentica.

d'accordo che è una valutazione personale e ognuno puo' dire la sua opinione  , ma  ritenere la moneta in oggetto BB- è  assolutamente fuorviante.

Modificato da profausto

Inviato

Con 30 euro ti passano una moneta di questa a mala pena leggibile... questa per me e' spl e vale molto di più 30 euro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.