Euskadi78 Inviato 12 Marzo, 2017 #1 Inviato 12 Marzo, 2017 buonasera!! ho letto nel forum che una mal conservazione delle monete in questo caso parlo dei 2 euro rischio di farli rovinare. mi consigliate le migliori capsule in circolazione e se una valigia in alluminio e' necesaria.... altri consigli sono accettati. grazie stefano Cita
b8b8 Inviato 12 Marzo, 2017 #2 Inviato 12 Marzo, 2017 (modificato) Buona sera Stefano, se utilizza "cerca" al lato in alto a destra dello schermo, trovarà tutte le risposte di cui ha bisogno, o quasi, pulizia, conservazione, prezzi , rarità ecc ecc..... A grandi linee , capsula, monete in fdc, e valigetta deluxe in legno della famosa Le......um è il meglio che ci sia sul mercato al momento per una collezione di 2€ cc . Mio parere , un saluto Modificato 12 Marzo, 2017 da b8b8 1 Cita
Euskadi78 Inviato 12 Marzo, 2017 Autore #3 Inviato 12 Marzo, 2017 quindi mi consigli piu' una valigetta di legno di una di alluminio?? sui prezzi e tiratura sono coperto ho preso il catalogo unificato 2017 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..