gigetto13 Inviato 16 Marzo, 2017 #1 Inviato 16 Marzo, 2017 se non sapessi che è la testa di san Marco, sembrerebbe quasi un'immagine femminile. Peraltro il Santo è sempre rappresentato, nei quadri, nelle statue e anche nelle monete veneziane, con ben pochi capelli. Sono un po' preoccupato da quell'ossidazione sul lato con la croce, dovrei provvedere secondo voi? Io rimuoverei con cautela la parte di Cu2O, che mi pare comunque ancora non farinosa, per fortuna. Certo poi rimarrebbe il "buco" ma sempre meglio prevenire che si espanda. Cita
Arka Inviato 17 Marzo, 2017 #2 Inviato 17 Marzo, 2017 Se non si trasforma in polvere puoi stare tranquillo... Arka Cita
417sonia Inviato 18 Marzo, 2017 Supporter #3 Inviato 18 Marzo, 2017 Ciao! Lungi da me fare il "piccolo chimico" (proprio da te poi .....posso solo imparare), ma se non gradisci quella concrezione verde, potresti provare a farla "saltare" con uno stuzzicadente di penna d'oca, oppure "arrostirla" sopra la fiamma ..... saluti luciano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..