Martin_Zilli Inviato 19 Marzo, 2017 #1 Inviato 19 Marzo, 2017 Salve, Nel lontano 1980 venne regalata a mio padre la serie completa delle monete commemorative dei giochi olimpici di Montréal del 1976. Sono tutte e 28 in fior di conio assoluto incapsulate anche se manca il cofanetto originale. A me non sono mai piaciute infatti volevo venderle o scambiarle per monete che preferisco. Ho visto che su internet vengono vendute verso i 700€ con il contenitore originale. Nel caso le darò via quanto pensate possa accettare come minimo? Purtroppo non posso mostrarvi la foto dato che ritornerò a Roma tra una settimana tuttavia vi posso garantire che sono in condizioni nuove di zecca. Grazie Immagine presa da internet. Cita
Martin_Zilli Inviato 19 Marzo, 2017 Autore #2 Inviato 19 Marzo, 2017 Scusa per il disturbo @profausto, ho realizzato che questa richiesta sarebbe stata più attinente nella sezione monete estere. Potresti spostarla per favore? Grazie Cita
Loruca Inviato 27 Marzo, 2017 #5 Inviato 27 Marzo, 2017 Qui in canada valgono esattamente il contenuto di fino... In fatti ogni settimana il compro oro locale ne manda più di 15 KILOGRAMMI!!! a fondere. (e argento 925) Loruca 1 Cita
piergi00 Inviato 2 Aprile, 2017 #7 Inviato 2 Aprile, 2017 (modificato) A Torino i commercianti acquistano questi argenti a peso Modificato 2 Aprile, 2017 da piergi00 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..