Claudius Inviato 19 Novembre, 2006 #1 Inviato 19 Novembre, 2006 Ciao amici :) queste sembrano facili ma quando si cerca una catalogazione corretta allora sono guai..... :blink: :blink: Che zecca ci vedete? Sirmium o Siscia, o che?? :unsure: :unsure: Mi sembra, dico sembra di intravedere un AS e qualcosa, ma cosa??? Grazie come sempre :) :) Cita
apostata72 Inviato 19 Novembre, 2006 #2 Inviato 19 Novembre, 2006 E se fosse Aquileia? "AQ" mi sembra di leggere, sulla terza lettera ho dei dubbi Cita
Claudius Inviato 19 Novembre, 2006 Autore #3 Inviato 19 Novembre, 2006 Ciao Apo :) grazie così almeno restringo i campi, che dici lo stile potrebbe essere conforme ad Aquileia? Hai visto la testa del disarcionato? E' in pratica solo un pallino, e non è corrosa o che, è proprio un pallino :) :) Cita
apostata72 Inviato 20 Novembre, 2006 #4 Inviato 20 Novembre, 2006 Apparte la testa a forma di pallone le caratteristiche generali sembrano andare bene per Aquileia. Tanto più che leggo AQP in esergo. Aquileia 199 potrebbe essere l'identificazione... Cita
Claudius Inviato 20 Novembre, 2006 Autore #5 Inviato 20 Novembre, 2006 Urka che okkio :) Grazie Apo :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..