Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, vorrei comprare questa moneta, abbastanza usurata, chiede 50€ più spedizione, secondo voi li vale?

grazie in anticipo

IMG_6250.PNG

IMG_6251.PNG

Inviato

Il punto non è se li vale ma se ti va veramente e mettere in collezione un pezzo tanto usurato.

Anche io ho iniziato la mia collezione acquistando monete in bassa conservazione. Mi soni stufato quasi subito di averle e poi, nel tempo, le ho sostituite con pezzi in alta conservazione. I pezzi in bassa conservazione non riesco a piazzarli neppure a metà del prezzo speso.

Il mio consiglio è quello di prendere pochi pezzi ma buoni.

• Mi piace 2

Inviato

Mi piacerebbe vedere una foto migliore soprattutto al rovescio.. la perlinatura la trovo un po debole.. soprattutto sopra la scritta italia

Inviato

per 50, se ti piace, perchè no ?

Inviato

50 euro per questa moneta è un prezzo onesto, naturalmente andrebbe vista con foto migliori.

Awards

Inviato

Mi associo al 100% al consiglio dell' amico Cippal

Awards

Inviato

Certo, la moneta è come è... 

Prova a vedere se ti concedesse uno sconticino, magari 45€ incluse spese.

Alla fine, è pur sempre un littore ad un prezzo molto contenuto. Valuta tu, anche i consigli sopra scritti :) 

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Grazie a tutti, ora ho le idee un po' chiare ?

Inviato

Concordo con @cippal.  Se la prendi perché rimarrà sempre in collezione, fai bene. Se invece vuoi prenderla per chiudere un buco e un domani cambiarla, allora lascia stare perché mooooolto difficilmente troverai qualcuno che l'acquista al prezzo che hai pagato. Comunque la scelta resta sempre a te.  Quello che ho espresso è come agirei io, ma io non sono te .......... Facciamo sapere.

Inviato

Rimane comunque un pezzo importante.  Ed il prezzo proposto non è da taglio nelle vene... quanto al rivenderla in un futuro, cosa si pretende? Di pagare l'acquirente a questo punto ...

Inviato

Se ti piace prendila! Sono 50 euro, semmai dovessi rivenderla per qualsiasi motivo 30/35 li prendi. Credo che non dichiarerai fallimento per questo, che dici? ???

• Mi piace 1

Inviato

I 50 euro li vale pure.. il problema è se ti piace.. o la prendi solo perché ritieni il prezzo conveniente.. se ti piace più il prezzo che la moneta lascia perdere perché ti sentirai soddisfatto a metà 

• Mi piace 2

Inviato

Io al posto tuo prenderei una in bb pieno con una bella patina.. ti costerà un po più del doppio.. ma darà più soddisfazione senza spendere tropp

Inviato
5 ore fa, tonycamp1978 dice:

I 50 euro li vale pure.. il problema è se ti piace.. o la prendi solo perché ritieni il prezzo conveniente.. se ti piace più il prezzo che la moneta lascia perdere perché ti sentirai soddisfatto a metà 

Assolutamente d'accordo!

50€ in finale non mi sembra proprio una cifra impagabile per questo esemplare (ma cmq chiedi sempre lo sconto qualora volessi prenderla ;) almeno per le spese di spedizione). Non sarei proprio così certo di segnare una, seppur minima, certa cifra in perdita a priori di tutto...

E' pur sempre un littore a 50€ (chiedi lo sconto ALMENO delle spese ;))

Awards

• 4 settimane dopo...
Inviato
Il 14/4/2017 at 17:30, Il doblone dice:

Ciao a tutti, vorrei comprare questa moneta, abbastanza usurata, chiede 50€ più spedizione, secondo voi li vale?

grazie in anticipo

IMG_6250.PNG

IMG_6251.PNG

Credo che 50 euro potresti anche pagarli, è pur sempre un Littore.

Prima però dovresti verificare bene l'autenticità della moneta, perchè da queste foto mi sorge qualche dubbio...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.