Vai al contenuto
IGNORED

Info 2 euro "PLAUTO 2016"


Risposte migliori

Buongiorno a tutti...non è il mio campo e quindi chiedo a voi...mi date un po' di info su questa moneta da 2 euro, me l'hanno data di resto! Vorrei conoscere la conservazione e il valore numismatico se ce l'ha...grazie e buona Pasqua a tutti.

 

SAM_1566.JPG

SAM_1565.JPG

Modificato da Asclepia
A
Link al commento
Condividi su altri siti


9 minuti fa, nando12 dice:

L'Unificato dice 6 Euro in FDC. 

Per me questa Arriva intorno allo SPL. 

Bisogna correggere il titolo in "Plauto" e no pluto. :mellow:

:DDIMENTICATA NA LETTERA OPS. Grazie per il parere...allora il suo valore è 2 euro alla fine...ne ho diverse tenute più che altro per curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, parlando di plus valore numismatico direi che si possa attribuire solo ad esemplari in perfetto stato FDC. Solitamente si trova intorno alla cifra dei 3,50-4€ nelle varie piattaforme di vendita online o nelle fiere dedicate.

In questa conservazione, seppur buona non ha alcun plus valore a mio parere. Però resta un buon ritrovamento in particolare se ti manca nella collezione. Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.