Vai al contenuto
IGNORED

Bon pour 50 centimes 1924


anthon1984

Risposte migliori

Oggi ho trovato questo pezzo, davvero ben conservato rispetto alla media. Non ne avevo ancora visto uno così, solitamente questi tondelli (compresi gli 1 e i 2) li ho sempre trovati dal BB in giù. :)

IMG_0768.JPG

IMG_0769.JPG

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Provenienza da ciotola?

In ogni caso veramente bella ed in alta conservazione...aggiungo che trovo codesta tipologia tra le monete esteticamente più gradevoli emesse dalla Francia nel corso del '900.

Modificato da vathek1984
Link al commento
Condividi su altri siti


8 minuti fa, vathek1984 dice:

Provenienza da ciotola?

In ogni caso veramente bella ed in alta conservazione...aggiungo che trovo codesta tipologia tra le monete esteticamente più gradevoli emesse dalla Francia nel corso del '900.

Si ciotola, scusa non l'ho specificato. Concordo, anche secondo me esteticamente è una delle più belle del '900 francese.

Modificato da anthon1984
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.