Vai al contenuto
IGNORED

info su nuova collezione


anna rita54

Risposte migliori

sono una nuova iscritta e ho necessità subito dei vostri preziosissimi consigli.Tra poco mi nascerà un nipotino e dai vostri commenti ho capito che la moneta migliore da regalargli è  la sterlina 2017 o un marengo ma quale? Con l'occasione voglio iniziargli una sua collezione, ho pensato eventualmente agli euro in oro commemorativi e magari per restringere il campo quelli italiani,voi che ne pensate ? Ho già altre monete in oro quali la storia della lira e altre commemorative post 2000 della zecca dello stato,anche se dai vostri commenti ho capito che non hanno gran valore numismatico, anche se io le trovo molto belle. D'ora in poi con i vostri consigli vorrei trovare un giusto equilibrio tra gusto e valore numismatico,sarebbe opportuno affiancare visto che ho parlato di euro anche una collezione di valori in circolazione ma di che tipo? Le startskit escono tutti gli anni? Quali sono i siti migliori per acquistare io non l'ho mai fatto,come è più sicuro scegliere? datemi per favore tutti i dettagli e i consigli migliori possibili. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.