Vai al contenuto
IGNORED

500 Lire 1957


El Chupacabra

Risposte migliori

1 ora fa, Marfir dice:

E' tua? complimenti moneta importante. Riesci a postare anche il dritto?

Non è mia ; è di mio figlio ;che ti ringrazia per il complimento. Volevamo approfittare della   v/s competenza per un autorevole opinione, volevo postare  3 immagini del D  e del contorno ingrandite per agevolarne la  "stima" ,cosa che non mi è concessa. Peccato , ci teneva  --- io non me la sento di "sparare " opinioni ,non ne ho i requisiti.?

Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso, legionario dice:

Non capisco perchè non puoi caricare più immagini.

Cliccare "cita" si intende che vuoi rispondere al messaggio scritto da quell'utente.

Mi adeguo al regolamento del forum : come "pivello" non posso caricare + di una foto. O provo a ridurle, rinunciando alla qualità complicandovi la stima…. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Per ogni post puoi caricare immagini fino a 750 Kb (tra poco, quando avrai superato i 100 messaggi il limite di peso delle foto allegate sarà di 1 Mb).

Quindi o le riduci di peso per inserire più foto insieme oppure ne carichi una per ogni intervento.

Dove hai letto che non puoi caricare più di una foto? Mi sembra strano. Nella sezione identificazioni i nuovi arrivati allegano diverse foto.

Modificato da legionario
Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, legionario dice:

Per ogni post puoi caricare immagini fino a 750 Kb (tra poco, quando avrai superato i 100 messaggi il limite di peso delle foto allegate sale a 1 Mb).

Quindi o le riduci di peso per inserire più foto insieme oppure ne carica una per ogni intervento.

Dove hai letto che non puoi caricare più di una foto? Mi sembra strano.

Regolamento.  Per ogni intervento dici ...provo a risponderti tentando di caricarne un'altra,,,.> una è andata, devo attendere un altro intervento per caricare le altre...sperando di non forzare le regole del forum.

500 £ 57 prova 2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


6 minuti fa, Scudo1901 dice:

Autentica e bella. Complimenti,

moneta davvero molto ambita! 

Noto che hai messo una faccina triste ,, che hai Scudo ? Devo allarmarmi sull'autenticità?

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Allora fai i complimenti a tuo figlio, anche lui con la passione per le monete?

Cosa vorresti sapere in particolare? La moneta è periziata e dalle foto sembra in alta conservazione.

Saluti Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, Marfir dice:

Allora fai i complimenti a tuo figlio, anche lui con la passione per le monete?

Cosa vorresti sapere in particolare? La moneta è periziata e dalle foto sembra in alta conservazione.

Saluti Marfir

Ciao Marfir , si, ho trasmesso la passione limitandoci alla Rep. Italiana_ Lavoro permettendo segue questo forum -Ha una discreta collezione , gliene mancano poche per completarla ..impresa impossibile. Ma, come tutti gli inesperti come lui e me, il tarlo del dubbio sull'autenticità  ..ci rode.. e sommariamente chiedevo questo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Beh potete dormire sonni tranquilli, è autentica

Saluti Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


7 minuti fa, Marfir dice:

Beh potete dormire sonni tranquilli, è autentica

Saluti Marfir

? Voi ,credo che sottovalutiate quanto sia utile il V/s forum, è mia impressione che non vi rendiate bene conto di quanto  sia indispensabile-GRAZIE  a TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.