TIBERIVS Inviato 4 Gennaio, 2021 #26 Inviato 4 Gennaio, 2021 8 minuti fa, Pio V dice: A me sembra buona. Potrebbe essere anche un BB, ma con quelle evidenti tracce di pulizia maldestra il valore non è più quello di un BB...peccato! Io la pagherei al massimo 55/60 euro (ma probabilmente non la acquisterei). Se vuoi tenerla ti consiglio di metterla a patinare, magari così riduci i danni. Ciao! I "danni" non si possono ridurre, al massimo nascondere Saluti TIBERIVS Cita
Pio V Inviato 4 Gennaio, 2021 #27 Inviato 4 Gennaio, 2021 8 minutes ago, TIBERIVS said: I "danni" non si possono ridurre, al massimo nascondere Saluti TIBERIVS Eh sì... sottile precisazione terminologica che però fa tutta la differenza del mondo. Concordo pienamente @TIBERIVS Cita
sdy82 Inviato 4 Gennaio, 2021 #28 Inviato 4 Gennaio, 2021 Ragazzi, scusatemi, vorrei farvi notare che la discussione risale a qualche anno fa, come le foto caricate all'inizio di tutto. Ho ripreso io la discussione, forse creando confusione, formulando una domanda al post #23. Felice di ricevere le vostre competenti risposte. Scusate. Cita
Pio V Inviato 4 Gennaio, 2021 #29 Inviato 4 Gennaio, 2021 20 minutes ago, sdy82 said: Ragazzi, scusatemi, vorrei farvi notare che la discussione risale a qualche anno fa, come le foto caricate all'inizio di tutto. Ho ripreso io la discussione, forse creando confusione, formulando una domanda al post #23. Felice di ricevere le vostre competenti risposte. Scusate. Ahahaha perdonami! A questo punto ti chiedo, se la fai ancora...se ha patinato:) Cita
sdy82 Inviato 4 Gennaio, 2021 #30 Inviato 4 Gennaio, 2021 Caro @Pio V, credo non ci stiamo capendo. Se presti attenzione a quanto ho scritto, capirai che io non ho nulla a che fare con le immagini iniziali di questa discussione né tantomeno con le monete fotografate. Ho ripreso questa discussione poiché interessato a certi messaggi scritti qui dagli utenti del forum, e ho rilanciato al #23 scrivendo la seguente domanda (che adesso riporto per dovere di completezza): Chi più esperto di me ha riscontrato, come asserisce il buon @favaldar, diametri tendenti ai 37 mm negli scudi in medio-bassa conservazione? Avete peraltro notizie di falsi fatti a regola d'arte (d'epoca e non) nelle tipologie comuni di questi scudi (Roma '53 e '54)? Spero di aver sbrogliato la matassa. 1 Cita
Pio V Inviato 4 Gennaio, 2021 #31 Inviato 4 Gennaio, 2021 Ok perfetto. Ho confuso le immagini di profilo... seguo la discussione con interesse però! perdonami! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..