michell72 Inviato 31 Maggio, 2017 #1 Inviato 31 Maggio, 2017 Buonasera a tutti, mi sono state proposte queste 2 monete, avendole viste in mano il 5 lire mi sembra particolarmente bello, ma anche la lira non mi sembra malaccio, se c'è qualcuno che riesce ad aiutarmi sullo stato di conservazione e sul giusto prezzo che possono avere queste 2 monete gliene sarei molto grato; ogni tipo di consiglio sarà ben accetto, grazie a tutti in anticipo Cita
ADMIN incuso Inviato 31 Maggio, 2017 Staff ADMIN #2 Inviato 31 Maggio, 2017 Le foto sono un po' piccoline... Cita
galaad Inviato 31 Maggio, 2017 #3 Inviato 31 Maggio, 2017 dovresti postare foto migliori e peso + diametro, di queste c'è una quantità di falsi... Cita
michell72 Inviato 31 Maggio, 2017 Autore #4 Inviato 31 Maggio, 2017 Proviamo con queste, spero vadano meglio, e scusate.... Cita
michell72 Inviato 1 Giugno, 2017 Autore #5 Inviato 1 Giugno, 2017 nessuno che mi sà dire qualcosa? Non importa speravo in aiuto, farò come meglio mi sembra grazie lo stesso Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..