Cidasi Inviato 3 Giugno, 2017 #1 Inviato 3 Giugno, 2017 Buonasera, sono un neofita in campo di riconoscimento monete, da quel che ho visto mi sembra un falso. Mi potreste dare il vostro parere? Cita
Sirlad Inviato 3 Giugno, 2017 #2 Inviato 3 Giugno, 2017 Si purtroppo devo confermarti che si tratta di una patacca da bancarella ( mancanza del bordo e dettagli approssimativi). Ti saluto Cita
Cidasi Inviato 3 Giugno, 2017 Autore #3 Inviato 3 Giugno, 2017 12 minuti fa, Sirlad dice: Si purtroppo devo confermarti che si tratta di una patacca da bancarella ( mancanza del bordo e dettagli approssimativi). Ti saluto 16 minuti fa, Sirlad dice: Si purtroppo devo confermarti che si tratta di una patacca da bancarella ( mancanza del bordo e dettagli approssimativi). Ti saluto Immagino che anche 5 lire di gioacchino murat siano false allora ?, mi sembra di avere anche una 'medaglia' 20 lire di mussolini, le ho pagate 30 euro tutte e 3. Le riporto indietro? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..