Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
mascherato

richiesta identificazione grazie

Risposte migliori

mascherato

Purtroppo non posso dare le dimensioni non ho capito di che si tratta se qualcuno lo sa grazie

$_57-iloveimg-cropped (1).jpg

$_57 (2)-iloveimg-cropped.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

karnescim

ma sbaglio o sul contorno c'è una specie di linea di giunzione? se fosse così lasciala perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto

in ogni caso serve il peso...    quello che pare una "giunzione" potrebbe essere un riflesso di luce....

Modificato da profausto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto
Busto drappeggiato della Vittoria a destra. Davanti: sedici assi5.bw.png Marte, in nudità eroica, incede a sinistra; con la mano destra tiene la lancia con la punta rivolta in basso e regge con la sinistra un trofeo d'armi sulla spalla. Davanti l'apex; dietro una spiga di grano
3061denarioLValeriusLfLnFlaccus_108-107_a.C._44874.jpg 3061denarioLValeriusLfLnFlaccus_108-107_a.C._44875.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

karnescim
6 ore fa, monetiere dice:

Falso fuso... guarda il metallo

è li che volevo arrivare, si la linea potrebbe anche prodursi da un riflesso ma guardando in basso nella foto del rovescio quelle due macchie nere, una a destra e una a sinistra di ore 6 e quella microporosità diffusa io smetterei proprio di seguirla se, come mi pare d'aver capito sia una foto presa da un'inserzione e non di moneta in mano tua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti