Carminedepaola Inviato 11 Giugno, 2017 #1 Inviato 11 Giugno, 2017 Salve a tutti! Questo è il mio primo post su questo forum, principalmente sono interessato a banconote e monete Euro, adesso nello specifico vorrei acquistare le monete commemorative di San Marino, e volevo chiedervi se secondo voi è possibile acquistare direttamente alla banca "centrale" di San Marino le prossime 2 euro commemorative senza sovraprezzi (visto che hanno una tiratura di meno di 100.000 esemplari) Qualcuno di voi ci ha già provato ? Grazie a tutti per le risposte. Cita
petronius arbiter Inviato 11 Giugno, 2017 #2 Inviato 11 Giugno, 2017 Si può acquistare direttamente dall'AASFN, l'Azienda Autonoma di Stato Filatelica e Numismatica http://www.aasfn.sm/on-line/home.html ma la moneta da 2 euro Giotto non è più disponibile. Che io sappia, non esistono, nè a San Marino nè altrove, alternative "ufficiali" dove poter acquistare al prezzo di emissione, se la vuoi non ti resta che rivolgerti a qualche commerciante. petronius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..