sivispacemparabellum Inviato 13 Giugno, 2017 #1 Inviato 13 Giugno, 2017 Segnalo anche questo tradizionale convegno di Nizza Monferrato di domenica 18/06 a cui partecipo per la prima volta, invogliato dall'amico Walter Nasi. E devo dire che il Dott. Dazia si e dimostrato persona squisita. Sivis (Stefano Palma) Cita
FrancoMari Inviato 14 Giugno, 2017 #2 Inviato 14 Giugno, 2017 Ciao, non sono mai stato al convegno e mi interesserebbe partecipare. Essendo non vicinissimo da dove abito puoi darmi un indicazione della sua importanza, ovvero quanti espositori di numismatica attrae mediamete Grazie FM Cita
sivispacemparabellum Inviato 15 Giugno, 2017 Autore #3 Inviato 15 Giugno, 2017 Vado là con lo stesso spirito di curiosità e sana incoscienza che mi anima quando frequento per la prima volta un appuntamento. Cita
sivispacemparabellum Inviato 15 Giugno, 2017 Autore #4 Inviato 15 Giugno, 2017 Comunque di solito, da quello che mi si dice, ci sono Varesi, Montenegro, Bassani, Garbarino..., oltre a Nasi, che c'è di sicuro; insomma quelli che logisticamente sono più vicini a Nizza. E' un appuntamento che è qualche anno che si fa. Cita
Roan Inviato 15 Giugno, 2017 #5 Inviato 15 Giugno, 2017 Interessante, penso che domenica pomeriggio farò un passo. Lo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..