Gia46 Inviato 24 Giugno, 2017 #1 Inviato 24 Giugno, 2017 Buonasera a tutti ...vorrei sapere se possibile.. il valore economico e storico di questa moneta Grazie anticipatamente a tutti Cita
profausto Inviato 25 Giugno, 2017 #2 Inviato 25 Giugno, 2017 l'hai già proposta, ti è stata data una risposta con dettagli, ti è stato chiesto il peso e non l'hai comunicato ora la riproponi? ancora senza peso. Cita
Gia46 Inviato 25 Giugno, 2017 Autore #3 Inviato 25 Giugno, 2017 Ciao @profausto l ho pubblicata in questa sezione perche non ho modo di poterla pesare potrei misurare solo il diametro mi scuso per aver inserito nuovamente la moneta senza i suoi dati .. Cita
profausto Inviato 25 Giugno, 2017 #4 Inviato 25 Giugno, 2017 @gia46 il peso è importante perché potrebbe determinare la genuinità della moneta della quale esistono molte riproduzioni moderne e non .... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..