Vai al contenuto
IGNORED

Parere 4 baiocchi 1849


Risposte migliori

Buongiorno,

ho acquistato dal recente questa moneta da 4 baiocchi (zecca di Roma); vorrei dei pareri sul suo stato di conservazione e su una possibile valutazione (avendola pagata 25, mi piacerebbe sapere se ho fatto un affare:)). Grazie a chi risponderà

 

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao @leonumi67, la tua moneta è bella, i rilievi sono belli e non presenta colpi al bordo, abbastanza frequenti in questa monetazione, complessivamente direi un qspl.

Come valore di mercato direi tra 40-50 euro, quindi hai fatto un affare se l'hai pagata 25 euro.

Saluti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Sirlad dice:

Ciao @leonumi67, la tua moneta è bella, i rilievi sono belli e non presenta colpi al bordo, abbastanza frequenti in questa monetazione, complessivamente direi un qspl.

Come valore di mercato direi tra 40-50 euro, quindi hai fatto un affare se l'hai pagata 25 euro.

Saluti

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Staff

Bella moneta, secondo me un autentico è piacevolissimo bb/spl, chiamarlo "affare" direi che è una parola grossa, ma indubbiamente, vista la piacevolezza del pezzo, hai comprato bene. Complimenti per il gusto, bravo!

fab

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Con 25 €uro oggi ti prendi un rottame...

Caro leonumi67 hai comprato super bene un tondello con un carico di storia straordinario...:good:

Questo nominale insieme all'8, al 16,e al 40, formano una serie strepitosa in mistura, che purtroppo ha dei grossi limiti...

Basta guardarli e l'argentatura come per incanto ritorna in quel lontano XIX sec. che li aveva cullati e battuti...

 

Eros 

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.