Sim 75 Inviato 5 Luglio, 2017 #1 Inviato 5 Luglio, 2017 Ciao, a tutti ho appena ricevuto questa bella moneta da 5 lire, è la prima di carlo alberto con zecca Torino, vi chiedo se potete darmi un parere sulla conservazione, che io avendola in mano la valuterei BB, e l'eventuale valore di mercato poichè, ho visto un po sulla baia che non ce ne sono molte, e soprattutto non ve ne è nemmeno una venduta... e poi ogni altro commento è sempre ben accetto.. grazie a tutti e ciao Cita
savoiardo Inviato 5 Luglio, 2017 Supporter #3 Inviato 5 Luglio, 2017 Concordo anche io sul BB Millesimo nemmeno dei più comuni.. Bella moneta! Cita
Liutprand Inviato 5 Luglio, 2017 #4 Inviato 5 Luglio, 2017 Concordo sul BB e sul NC....ma quella "cosa" a ore 11 del D? Non è per caso un appiccagnolo?? Cita
Sim 75 Inviato 5 Luglio, 2017 Autore #5 Inviato 5 Luglio, 2017 38 minuti fa, Liutprand dice: Concordo sul BB e sul NC....ma quella "cosa" a ore 11 del D? Non è per caso un appiccagnolo?? ciao, no è solo sporco per fortuna... Cita
Scudo1901 Inviato 5 Luglio, 2017 #7 Inviato 5 Luglio, 2017 BB, millesimo non dei più reperibili. Ben fatto! Cita
Sim 75 Inviato 6 Luglio, 2017 Autore #9 Inviato 6 Luglio, 2017 Ok Grazie a tutti sono soddisfatto, è il primo torino e il venditore l"aveva classificato come genova... Cita
simonesrt Inviato 6 Luglio, 2017 #10 Inviato 6 Luglio, 2017 Nella moneta non comune. Forse anche BB+. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..