Vai al contenuto
IGNORED

Negozi di numismatica


SergioRus

Risposte migliori

Buonasera a tutti,

saro in vacanza a Levanto in settembre. Qualcuno di voi conosce di mercatini o negozi numismatiche a Levanto, Cinque Terre o La Spezia? Vorrei questo tempo di comprare alcuni monete ordinaria (non rare) italiane del Novecento.

Sergio dalla Russia

Scusi, il mio italiano e pochino.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


32 minuti fa, dabbene dice:

A Forte dei Marmi c' è un mercatino con un po' di tutto ma non ricordo i giorni 

Grazie. Ma Forte dei Marmi e abbastanza lontano da Levanto. Non sicuro che andro li.

Davvero in La Spezia non c'e niente?

Link al commento
Condividi su altri siti


5 minuti fa, alb123 dice:

Ciao @SergioRus,

Sul sito ufficiale della Regione Liguria troverai una lista dei mercatini ordinati per provincia.

Ti allego il link di riferimento.

http://www.regione.liguria.it/argomenti/vivere-e-lavorare-in-liguria/imprese-e-lavoro/commercio/fiere/mercatini.html

A presto,

Alb123

Wow! Mille grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti


30 minuti fa, simonesrt dice:

A La Spezia c'è la Numismatica Luccini in via Chiodo.

Grazie! Ho trovato Numismatica Luccini sulla mappa. E peccato non riesco a trovare email.

Link al commento
Condividi su altri siti


La numismatica Luccini ormai vende euro e qualche moneta commemorativa. Poi materiale numismatico e filatelico. Non aspettarti troppo....

Modificato da Devant81
Link al commento
Condividi su altri siti


28 minuti fa, Devant81 dice:

La numismatica Luccini ormai vende euro e qualche moneta commemorativa. Poi materiale numismatico e filatelico. Non aspettarti troppo....

Purtroppo non e mio hobby. Io invece raccolgo monete pre euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 settimane dopo...

Buonasera,

mercatino di Chiavari (in treno da Spezia è una mezz'oretta) al secondo fine settimana del mese sabato e domenica ci sono diversi banchi che trattano materiale numismatico...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
Supporter

A Spezia la prima domenica del mese c'è il Cercantico. Normalmente ci sono due-tre banchetti che vendono monete.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.